Tirreno Adriatico 2018

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
a parte che in passato il campione del mondo a cronometro indossava la maglia anche nella cronosquadre ma comunque il team sunweb è il campione del mondo a squadre per cui a maggior ragione. forse è cambiato qualcosa.

Nella cronosquadre non viene più assegnata la maglia (se hai visto il mondiale) e la maglia la indossa il campione solo nella prova individuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
In questa configurazione (solo anteriore) non saprei . Altrimenti ti avrei buttato lì migliore scorrevolezza ;nonzo% . Ma proprio buttata lì :mrgreen: .

Non avrei nemmeno scritto francamente se chi ha adottato i copertoni o tbl all'anteriore avesse fatto una scelta identica al posteriore. La doppia scelta mi incuriosisce anche per sapere se il tubolare posteriore è stato addirittura un ripiego (cosa a cui francamente non avevo minimamente pensato)

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Che botte che ha preso Cav, lo hanno portato in ospedale per accertamenti.
Certo che dopo la caduta di Moscon lo scorso anno, adesso Cav, il lungomare miete vittime.
D'altronde l'asfalto è in uno stato pietoso, ricordo che lo scorso anno più che essere alla cronosquadre della Versilia
sembrava di essere alla Roubaix..... e non mi sembra migliorato.
Forse la scelta anteriore di copertoncino può essere stata anche per quello, invece di lenticolari per copertoncino, ma mi posso sbagliare, credo esista solo Hed, che però non sponsorizza nessuna squadra alla Tirreno.

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Certo che dopo la caduta di Moscon lo scorso anno, adesso Cav, il lungomare miete vittime.
D'altronde l'asfalto è in uno stato pietoso, ricordo che lo scorso anno più che essere alla cronosquadre della Versilia
Forse la scelta anteriore di copertoncino può essere stata anche per quello, invece di lenticolari per copertoncino, ma mi posso sbagliare, credo esista solo Hed, che però non sponsorizza nessuna squadra alla Tirreno.

Cadono, ritornano in bici e tagliano il traguardo. Solo dopo vanno in ospedale per accertamenti.
Ammirazione sconfinata

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.999
1.861
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
E' una possibilità anche questa . Credo che senza una voce dall'interno sarà difficile trovare risposta certa .

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
E' una possibilità anche questa . Credo che senza una voce dall'interno sarà difficile trovare risposta certa .

Ho visto le ultime squadre della crono , non sapevo della caduta di Cav.
Però non voglio fare confronti con altri sport , il ciclista cade finisce la gara e va dopo in ospedale , perché ci sarebbe ritiro immediato se non tagliasse il traguardo. Se Cav. o altri facessero sport dove c'è la possibilità di sostituzione o di fare scena , farebbero come tutti.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ho visto le ultime squadre della crono , non sapevo della caduta di Cav.
Però non voglio fare confronti con altri sport , il ciclista cade finisce la gara e va dopo in ospedale , perché ci sarebbe ritiro immediato se non tagliasse il traguardo. Se Cav. o altri facessero sport dove c'è la possibilità di sostituzione o di fare scena , farebbero come tutti.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.127
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Purtroppo per Cav frattura di una costola, avrebbe voluto ripartire ma la giuria l'ha estromesso perchè arrivato oltre il tempo massimo.
Della dinamica della caduta si sa qualcosa? Io il video non riesco a trovarlo....