Tirreno Adriatico 2018

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Fai l'abbonamento a Eurosport, quello annuale costa davvero poco. Io la Rai l'ho proprio abolita. Su Eurosport puoi rivedere tutto quello che vuoi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto fuori Salvo Aiello senza nemmeno dirglielo, non se ne parla
(ma sopratutto perchè con la adsl che c'è qui mi va a scatti il forum quindi pensa eurosport in streaming...)
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Cosa è successo con Aiello? Ho visto che non c'è più, ma il motivo non lo so

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non gli hanno rinnovato il contratto. Il bello è che l'ha saputo leggendo un post su FB del suo sostituto...
(Eurosport non l'ha nemmeno avvertito)
 
Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Premesso che quello è un idiota, mi pare che la caduta avvenga in un punto diverso

siamo d'accordo , in diretta pensavo che fosse lo stesso punto , ma ho trovato il video che smentisce quello che avevo scritto inizialmente.
Meglio cosi' , sarebbe stata probabilmente una caduta più grave , mi sarebbe dispiaciuto che avessero investito il cane che si è dimostrato più intelligente del padrone.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
siamo d'accordo , in diretta pensavo che fosse lo stesso punto , ma ho trovato il video che smentisce quello che avevo scritto inizialmente.
Meglio cosi' , sarebbe stata probabilmente una caduta più grave , mi sarebbe dispiaciuto che avessero investito il cane che si è dimostrato più intelligente del padrone.
Non è una cosa rara...
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Formolo ottavo in generale, sta facendo molto bene spero che domani fa una bella tappa. Doumulin zitto zitto non fa altro che aspettare la crono se nob gli danno due minuti ha vinto la Tirreno.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Formolo ottavo in generale, sta facendo molto bene spero che domani fa una bella tappa. Doumulin zitto zitto non fa altro che aspettare la crono se nob gli danno due minuti ha vinto la Tirreno.
la vedo dura che in una crono di 10 chilometri dia anche solo un minuto ai migliori (Froome in testa)...
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Poi invece c'è chi sviene in area di rigore e rantola fino a quando l'arbitro non fischia

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Certo, perché i calciatori simulano o accentuano un intervento falloso per scarsa tempra fisica, non per trarne un vantaggio influenzando l'arbitro.

Del resto questo non fa che confermare il loro essere dotati anche di più scarsa fibra morale, quale ciclista infatti penserebbe mai a barare?
Oh, aspetta.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi tappa micidiale. Conosco quelle strade. La salita finale è dura ma niente di impossibile. Ma tutto quello che viene prima... sono tutti continui strappi con pendenze spesso superiori al 10% e non c'è un solo metro di pianura. In quelle zone si fanno giri di 60 km senza fare nessuna salita "vera" e si finisce con 1700-1800 m di dislivello. Se vanno forte già lì qualcuno pagherà poi sulla salita finale.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Oggi tappa micidiale. Conosco quelle strade. La salita finale è dura ma niente di impossibile. Ma tutto quello che viene prima... sono tutti continui strappi con pendenze spesso superiori al 10% e non c'è un solo metro di pianura. In quelle zone si fanno giri di 60 km senza fare nessuna salita "vera" e si finisce con 1700-1800 m di dislivello. Se vanno forte già lì qualcuno pagherà poi sulla salita finale.
Per chi ha seguito fin ora: chi sembra avere la gamba giusta?