Titania

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ma io non stavo scherzando,parlavo sul serio,esiste un azienda che ha come proprietario un ex-prof di cui adesso non ricordo il nome e proprio io postai qualche anno fa il servizio di queste bici fatte in bambù,resistentissime e molto leggere o-o si parlava di un unico difetto che adesso non ricordo,pensate che aveva anche le ruote in legno.:mrgreen:

Vista l'abbondanza di legno, sicuramente il difetto erano le tarme:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
aggiungo anche che con il calore sprigionato dall'energia della pedalata, il bambù potrebbe incendiarsi :mrgreen:

Comunque, per tornare in topic, bella bici, complimenti anche se con il titanio la bici su misura sarebbe quella definitiva.

Lungi da me l'idea di avere una bici definitiva! :mrgreen:
Io DEVO cambiare bici ogni tanto! o-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Da tempo immemore gandalf ormai sto' pedalando per il mondo ... una volta col robusto l'acciaio ... poi col brillante alluminio ... proseguendo col leggerissimo carbonio.
Ma prima che sia troppo tardi:old: voglio provare qualche randonnèe col nobile Titanio e così, oggi, proprio oggi, ho portato a casa la mia "Titania" . :-)

Spero di trascorrere ancora tanti bei momenti con le ruote sulle strade del mondo.

Mi e' sembrato di buon auspicio presentarla qui! o-o



Bella in tutto !
mi piace ,e sono di gusti difficili , principalmente amo il fatto della linea moderna senza esasperazioni ,spesso si vedono bici in titanio copiate pari pari a quelle in acciaio vecchia scuola ,a me quelle non piacciono .
Mi sembra tutto molto race , non vedo nulla di prettamente randaggio telaio a parte .
questa è la configurazione da brevetti oltre 400 ?
la presentazione qui e sicuramente di buon auspicio .
Ma sarà valida al 100 % solo averla bagnata e non con l'acqua .o-o:-x:-x:-x
o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Bella in tutto !
mi piace ,e sono di gusti difficili , principalmente amo il fatto della linea moderna senza esasperazioni ,spesso si vedono bici in titanio copiate pari pari a quelle in acciaio vecchia scuola ,a me quelle non piacciono .
Mi sembra tutto molto race , non vedo nulla di prettamente randaggio telaio a parte .
questa è la configurazione da brevetti oltre 400 ?
la presentazione qui e sicuramente di buon auspicio .
Ma sarà valida al 100 % solo averla bagnata e non con l'acqua .o-o:-x:-x:-x
o-o

La foto ritrae la bici cosi' come l'ho comprata.
Per le randonnee over 400 , sara' dotata di un portapacchi posteriore della topeak del tipo "a sbalzo" con una borsa di media grandezza. In piu', in base al tipo di randonnee ci potra' essere una piccola borsa sul davanti.
Ovviamente, ci sara' pure l'impianto luci.
La bici e' gia' stata bagnata con l'acqua , ma come dici tu, devo ancora bagnarla con qualcosa di piu' gradevole! :mrgreen: o-o