Tolti i 7 Tour ad Armstrong

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Il documentario su sky parla di autotrasfusioni..epo....corticosteroidi..
definendolo il più grande truffatore della storia del ciclismo
Vedi l'allegato 97422

La frase che mi ha colpito e' stata quando ha detto che non si dopava perche' altrimenti avrebbero detto al figlio, quando nel 2012 sarebbe andato a scuola,che il padre era un truffatore.La sua profezia si e' avverata.......
 

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Stasera ho visto il servizio in questione su Sky...beh che dire..come macchina distruttiva niente male davvero..lo strano è che i suoi compagni di squadra ne sono usciti con pochi danni, si sono dopati perchè li ha costretti a farlo...lui, unico vero responsabile di tutto, sociopatico,prepotente, dopato all'eccesso ecc. ecc.
Viene da chiedersi come mai nessuno si è tirato in dietro e invece di doparsi ha lasciato la squadra; come mai tutto esce allo scoperto perchè Armstrong nn da un posto in squadra a Landis (un vero fallito) e questo spiattella tutto; ma soprattutto come mai pene lievi per tutti tranne per uno.....
Lo ripeto come ho fatto in altri interventi...è particolarmente bello gettare qualcuno giu' dal piedistallo; da un'enorme soddisfazione pero' se siamo Sporchi, lo siamo tutti e non bisogna essere ipocriti...
Altri illustri nomi sono stati fatti oggetto di tali accuse e li conosciamo tutti, sia italiani che stranieri ma i trattamenti mi sembrano un tantino diversi....
Ora nn mi stupirebbe se in caso di un gesto disperato qualcuno se ne uscisse dicendo "... eh ma è stato un grande campione... " come è accaduto per il mitico Pantani dopo esser stato abbandonato e trascinato nel fango senza un briciolo di rispetto...
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Armstrong fu trovato positivo (e quindi COPERTO) ai corticosteroidi non all'EPO, che all'epoca (scusate la cacofonia) non era rintracciabile per nessuno.
Evitiamo di fare minestroni a cazzodicane solo per giustificare l'odio verso un ciclista (tra l'altro scomparso) e l'amore verso un altro (che preferisco non definire per evitare ban...)

Guarda che il controllo all'EPO fu introdotto nel 2000 non l'altroieri.