Tom Boonen

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
bhe dietro macchina si fanno velocita non indifferenti........ io ad esempio ho fatto i 70 all'ora dietro un camion settimana scorsa....... anche se la strada non era al meglio..... se pensavoa cioc he stavo facendo.... 110 mi sembrano tanti......... io in discesa dall'izoard ho fatto i 95 ma ero in discesa in un drittone da paura di 2 km......con strada chiusa......... non so
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
1500W x30sec sono circa 65-70Km/h sempre per 30sec (senza scie e senza accelerazioni), tradotto in velocità (sempre per 30 secondi) può essere più facile da immaginare.

PS: io nelle stesse condizioni faccio 450-500W
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
raga con 53x11 per andare a 110 allora mi sa tanto che devi pedalare a 150 rpm... se non di piu'

La velocità più alta che mi ricordi di aver visto da un qualsiasi bipede, è 112Km/h,
sviluppata nella discesa del Giovo da Berzin ed il suo gruppetto che cercava di riprendere Pantani che si apprestava a vincere la tappa di Merano nel 1994. Se ho preso 92Km/h io, che sono 55 Kg e un paracarro in discesa, a loro credo... 110 dietro smart comunque mi sembrano sempre troppi.