Tom Boonen

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Cipollini aveva una clausolo sul contratto che prevedeva che la
geometria del telaio fosse solo tradizionale su misura e fatto da
chi voleva lui, poi gli ataccavano le etichette, come le ataccavono
sulle ruote che poi erano delle banali:love[1]: LW

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
bartoli aveva un coppi in alu,forse ai tempi anche la forca non era in carbonio

C'è l'ho appeso in stanza quel telaio .... forka in acciaio columbus ..pesa 650 gr ... foderi del carro posteriore larghissimi ... e misure esagerate ... 52,5 x 56,,5 attacco 12 ... carro molto corto ... e rigidissimo nello scatto con i tubolari xò è molto + mansueto .
In tempi + recenti van petegem ha sempre corso con telai in alu ... sia il fiandre ke la roubaix

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ragazzi oggi Boonen non mi sembrava brillante, si e' mosso sul Muur ma e' stato surclassato da uno strepitoso Ballan.
io sono grande tifoso da Tom ma tra i problemi lamentati alla bici e le ultime corse senza farsi vedere davanti mi fanno venire qualche dubbio sulle sue reali condizioni anche in prospettiva Roubaix. Oggi anche Bettini non mi e' sembrato irresistibile, sul muur che che ne dica bulbarelli non era cosi' indietro, non ha avuto le gambe, come non le hanno avute gli altri per ricucire i miseri 5/7 secondi che Hoste e Ballan avevano sul muur.
Ma oggi boonen ha corso con l'alluminio? non s e' vista la caduta, dite che ha compromesso la sua prestazione? Interviste al campione Belga non ne ho sentite.
Comunque grandissimo Ballan!!

dimip

Novellino
6 Gennaio 2007
28
0
Visita sito
Visto LA specialized tranciata di netto ieri..................... Che dire proprio una bella bici.....affidabile

Ma che vorrà mai significare un commento del genere ??????????????????????
Tutti i telai in carbonio quando subiscono urti tali da fare collassare la struttura si spezzanno di netto. Ne ho visto diverse di bici in carbonio rotte (specialized, scott, wilier, colnago e giant) ed erano tutte spezzate di netto! Telai in carbonio piegati??? mai visti! Tutti tranciati di netto... OVVIAMENTE.
E sono sicuro che se gli specialized fossero affidabili nella maniera in cui tu li schernisci SICURAMENTE non sarebbero stati scelti da ben 3 squadre protour.

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc

gerolstainer e quick step, qual'è la terza squadra che utilizza spacy?

ale5401

Pedivella
8 Settembre 2006
439
0
Visita sito

vero, i telai in carbonio purtroppo si spezzano, non si piegano.
ma purtroppo non sono i corridori a scegliere le biciclette da utilizzare, ma i manager delle squadre, che talvolta dei desideri e delle necessità dei corridori proprio se ne fregano...