bartoli aveva un coppi in alu,forse ai tempi anche la forca non era in carbonio
Mi sembra che Specy abbia avuto problemi anche con Cipollini,infatti ha sempre voluto bici su misura con l'orizzontale dritto,pero' la bici doveva essere piccola,vi ricordate che razza attacchi utilizzava?Ho visto delle sue bici con l'attacco da 15.La prossima volta gli conviene fornire le bici alle squadre con corridori piccoli.
bartoli aveva un coppi in alu,forse ai tempi anche la forca non era in carbonio
Visto LA specialized tranciata di netto ieri..................... Che dire proprio una bella bici.....affidabile
Visto LA specialized tranciata di netto ieri..................... Che dire proprio una bella bici.....affidabile
Ma che vorrà mai significare un commento del genere ??????????????????????
Tutti i telai in carbonio quando subiscono urti tali da fare collassare la struttura si spezzanno di netto. Ne ho visto diverse di bici in carbonio rotte (specialized, scott, wilier, colnago e giant) ed erano tutte spezzate di netto! Telai in carbonio piegati??? mai visti! Tutti tranciati di netto... OVVIAMENTE.
E sono sicuro che se gli specialized fossero affidabili nella maniera in cui tu li schernisci SICURAMENTE non sarebbero stati scelti da ben 3 squadre protour.
Ma che vorrà mai significare un commento del genere ??????????????????????
Tutti i telai in carbonio quando subiscono urti tali da fare collassare la struttura si spezzanno di netto. Ne ho visto diverse di bici in carbonio rotte (specialized, scott, wilier, colnago e giant) ed erano tutte spezzate di netto! Telai in carbonio piegati??? mai visti! Tutti tranciati di netto... OVVIAMENTE.
E sono sicuro che se gli specialized fossero affidabili nella maniera in cui tu li schernisci SICURAMENTE non sarebbero stati scelti da ben 3 squadre protour.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?