pure io...e senza faticare
...mi ero attaccato al camion:asd:
Bonen secondo me dopo un anno deludente tornerà motivato e farà una grande annata
pure io...e senza faticare
se voi non li avete mai fatti che colpa ne ho io?!
quoto ginger, io in macchina a guidare dietro il baule aperto ed un ragazzo di 21 anni a 95 km/h col 52/14, nello specchietto gli vedevo le gambe girare come un frullatore...
a guidare dietro il baule aperto
Questa è difficile da fare.
Ah... ho controllato:
52x18 a 96km/h fanno 264 pedalate al minuto.
Fate vobis
Ciao, in attesa di rivedere Tom in bici al giro di svizzera volevo fare alcune considerazione sulle classiche appena passate.
Prima una considerazione sul fiandre........Tom non era al Top ma con un corretto gioco di squadra forse avrebbe potuto vincere.
alla Roubaix e' stato sfigato e amen.
Inoltre a mio avviso Tom serve rimettere su qualche chilo....quest'anno era gia' magrissimo in qatar e alle classiche era veramente secco secco sembra vaer perso anche massa muscolare e non poca...secondo me deve rivedere qualcosa nella preparazione....penso che nel 2006 - 2007 nenache a fine tour fosse cosi' magro. a detta anche di qualche giornalista anche le sue cosce sembrano meno voluminose di 3 - 4 anni fa. Cancellara al contrario ogni anno che passa sembra piu' grosso dalla cintola in giu' !!
Voi cosa ne pensate????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?