G
sai, ho cambiato completamente idea.
per fine mese vado da Dario.![]()
VORREI FARMI UNA NUOVA BICI IN ACCIAIO MA SONO INDECISO TRA TOMMASINI TECNO E COLNAGO X-LITE. AIUTO!
PRECISO CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE UNA VINTAGE MA UNA BICI CLASSICA ASSEMBLATA CON COMPONENTISTICA ATTUALE.
ES: SUPER RECORD 11, SELLA ARIONE, MANUBRIO E PIPA DEDA, RUOTE BORA.
TAGLIA 55 PESO FINALE ?![]()
Il Colnago Mmaster lo vedo meglio per una bici retrò, certo che con la colorazione Saronni è favoloso!
hai gia' in mente un modello o ne parlerai con pegoretti?
Il Master per me non è una bici retrò o vintage, mi pare un telaio molto attuale, sarà quella forma dei tubi "strana", o cos'altro, non so...
Anche quello che ho io, una delle prime versioni, mi pare molto moderno e quasi non mi pare abbia 25 anni...
Io andrei di sicuro sul Master, magari non con una delle grafiche più classiche (che peraltro mi piacciono molto), ma piuttosto in quelle "moderne" che propone Colnago, che non disdegno certo!

pegoretti e' un maestro dei telai al tig, di telai a congiunzioni ne avra' fatti un paio![]()
marcelo, il best seller di pegoretti (credo). ottimo, un classico.
poi si sa, pegoretti e' un maestro dei telai al tig, di telai a congiunzioni ne avra' fatti un paio
che colore? cioe', che fantasia di colori?![]()
son fermo ai posteriori bassi , no rieso a brasar i forcellini , continua a cascarme zo l' oton porca eva....date na'mosa a finirlo quel mezo però...:-)
son fermo ai posteriori bassi , no rieso a brasar i forcellini , continua a cascarme zo l' oton porca eva.
chi posso ciamar par una dritta?

seto che o catà !!!!vàrdete i video su yìùtub!...sti' bocia...bisogna dirghe tuto....![]()
son fermo ai posteriori bassi , no rieso a brasar i forcellini , continua a cascarme zo l' oton porca eva.
chi posso ciamar par una dritta?