Tommasini Tecno

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
Sai che non lo so' ,(dovrei fare la prova bilancia con e senza bici) cmq il gruppo e' il chorus per il resto si vede (attacco ,reggisella,curva deda-elementi ruote neutron ultra, ) ah un ultima cosa il telaio lo ho preso usato e lo ho fatto ri-verniciare alla Tommasini forse pesera' un po' di piu' rispetto uno uscito ex novo dalla fabbrica ) oggi magari faccio la prova e poi te la posto
 

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
Allora se ho pesato bene(ho una bilancia un po' "altalenante) la bici con componenti di cui sopra+sella airone team edition+ 2 porta borraccia king cage in acciaio (quelli in titanio visto che sono stati un regalo non li potevo chiedere)+computer vdo mc1 ah pedali keo easy il tutto per kg 8.5 .... dovrebbe essere questo il peso
p.s. i copertoni sono i vittoria evo cx le camere d'aria le kenda "normali"
 

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
grazie bhe anche a me fa un po' impressione (in senso positivo)il peso ,(ho letto in questo forum il peso di un altra Tecno, quella assemblata tutta Super Record e pensavo la mia pesasse di piu'.E' vero che quella usa come sella la Brooks che e' sicuramente piu' pesante della mia Arione ,ma a questo punto,se la mia bilancia non ha mentito ,mi posso ritenere piu' che soddisfatto)
 

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
Grazie Abu Yasin

(anche il marmo di casa mia ....dei miei ...."Ringrazia"!)
cmq anche io ti ringrazio ..visto che fai anche i complimenti alla bici....(in effetti debbo ringraziare il sig. Tommasini che la ha progettata-costruita .... io beh debbo anche ringraziare me stesso ,mi riconosco la tenacia di aver iniziato a "Sognare" di possedere una bici...."speciale" come questa e partendo dal non avere una "breccola" che in italiano vuol dire una lira,facendo i lavori piu' disparati ,mi sono potuto permettere) :o)
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ehilà... è che avendo lavorato a Carrara mi è rimasta la passione per il marmo...
Quanto ai complimenti per la bici, oltre che bellissima anche "sudata"...
Riquoto i complimenti....:):)
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
eh sì è ancora così, ti ricordi bene...:) renatiello mi aveva detto tempo fa che lui bazzica spesso da quelle parti ma adesso è un pò che non ci bazzico io quindi non l'ho mai incontrato...vedremo adesso che viene la bella stagione
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
eh sì è ancora così, ti ricordi bene...:) renatiello mi aveva detto tempo fa che lui bazzica spesso da quelle parti ma adesso è un pò che non ci bazzico io quindi non l'ho mai incontrato...vedremo adesso che viene la bella stagione


... in agosto dovrei avere tre settimane di ferie e chissà che non riesca ad organizzarmi per fare un salto dalle vostre parti..
La moglie sarà all'estero con i pargoli :-x non sarebbe male farsi una settimana di bici lungomare/interno / a letto presto la sera....
Cercherò di farmi vivo se riesco a mantenere i propositi....
 

crepieux

Pedivella
3 Gennaio 2009
399
3
frascati
Visita sito
Bici
tommasini tecno
Si monto la campagnolo record da 1 " ....(sui 70 € se non ricordo male..o forse di meno) beh se hai qualche amico che va in Usa con la quotazione attuale del $ non pagheresti molto sui 90 € la KING anche in GB all incirca si spende altrettanto (sto sbirciando sul web)... io all inizio volevo mettere la KING poi nessuno di mia conoscenza andava fuori(ogni tanto attacco dei "PIPPONI" a chi so che va all estero per farmi portare le cose che mi interessano) e ho "ripiegato " (scherzo) sulla RECORD .... cmq la RECORD e' manutentibile (spero si scriva cosi') la KING no... certo la KING con tutte le varianti di colore "Attizza" beh poi e' il NON PLUS ULTRA per gli ESTEROFILI (10 anni di garanzia mi sembra) e inoltre la nuova versione (che non fa quasi leggere la scritta) secondo me e' DA PANICO(in senso buono) e' una schiccheria il vedo-non vedo del logo... poi se si abbina con la propria bici c'e' quella di colore marrone che mi STURBA (sempre in senso buono) .... uhm.. saro' un HEADSET maniaco?!? ...uhm.. mi sa' eh eh :)
p.s ah io su un sito tedesco avevo trovato dei prezzi stracciati per la KING (in pochi colori...tipo nero e silver) solo non ho tenuto l'indrizzo ma se vai sul sito di yahoo tedesco e poi cerchi in inglese headset Chris king magari c'e' ancora l'offerta...