Qualcuno ha avuto notizie di nenne? (curiosità mia)
nenne è sempre vivo nei nostri cuori, il suo messaggio alla nazione è stata una delle cose più rivoluzionarie della nostra epoca, dopo i Gazosa ovviamente.
presa in giro forse no,ma il senso?"via col vento" a me sa un po' da presa in giro
Non nel mio...e non solo lui.nenne è sempre vivo nei nostri cuori,
Ok, Scalatore delle Langhe (di cui stavo giusto cominciando a notare l'assenza, che "stoltamente" attribuivo a vacanze...) fino a quando é bannato?
allora ragazzi, facciamo l'appello:
nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:
senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.
scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane
mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside
....ma non è il bar? :lookaround:
allora ragazzi, facciamo l'appello:
nenne? espulso e si è iscritto al cepu corso di studi "presidenza della repubblica e affini" :asd:
senna? assente giustificato, niente certificato medico (non ne ha bisogno, lui :asd2: ) e perché gode di ottima salute ma siccome ha venduto la bici ed è diventato un runner è stato esentato dalle lezioni per potersi allenare.
scalatore delle langhe? assente: si trova sulle langhe a cercare mulattiere per battere i kom delle capre tibetane
mescal il pluriripetente? :asd: è ancora in classe o è dal preside? :angrymod:
....ma non è il bar? :lookaround:
Scusate ma qui non volevate fare una proposta seria?
Se invece lo scopo e' di "buttarla in vacca" chiudiamo e non se ne parli piu'...
che peccato era cosi simpatico!
comunque anche io non capisco il perchè..non mi sembrava avesse aperto post offensivi come Senna ......
La simpatia non è un parametro di valutazione.
Non capisci il perché del ban a Scalatore semplicemente perché non lo sai: scopo di questa discussione è proprio evidenziare questa mancanza di trasparenza.
Alessiuccio, che ha aperto questa discussione, proponeva per l'appunto l'istituzione di un elenco apposito.
Proposta seria, ma discutibile a detta di alcuni. Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo
Nello specifico, ho assistito in diretta al ban di Scalatore: nulla di eclatante ma, dopo anni di frequentazione del forum, quando ho letto il suo intervento in una discussione già calda di suo mi sono detto "adesso lo bannano".
E infatti nel giro di pochi minuti il suo post è stato cancellato e Scalatore è stato bannato.
Non entro nel merito se sia un ban meritato o meno: non ho alcun interesse a esprimere un giudizio (oltre al fatto che la moderazione, da regolamento, è "insindacabile").
Dico solo che si è trattato di un ban abbastanza comune.
Ora, quale altra proposta seria alternativa possa venir fuori mi riesce difficile intuirlo
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
potrebbero eventualmente scrivere accanto a "via co vento" la durata del ban.Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
I modi per conoscere eventuali ban specifici li conosciamo, si cerca il nick e si controlla, credo non serva null'altro.
Io direi nessuna semplicemente poichè si richiederebbe di rendere pubblici in una bella bacheca luminosa aspetti della altrui esistenza...con che diritto poi.
ma la facolta'/possibilta' di giudicare noi i mod's....no???
Ok rischio la fucilazione!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?