peggio
Mod da quasi kom
...
Sarà forse che persino i parrucconi reali inglesi si prendono meno sul serio di quanto non si faccia in questo forum?
Dovresti chiederlo a chi va fuori di testa e mette le cose sul personale insultando gli altri utenti, per dirne una.
Alhoa

dovrei passare di qui di tanto in tanto, è sempre interessante leggere il forum