Topic Utenti Bannati

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bentornato felice di rivederti o-o
Ma io non sono mai andato via, scrivo di meno perchè non pedalo più e seguo i figli che corrono in minimoto, ma sono convinto che prima o poi dovrò tornare a pedalare..... intanto a giorni metterò in sella mia figlia, vuole pedalare un po' per mantenersi in forma.....

va beh.... se non becco qualche altro :espulso. dovrei passare di qui di tanto in tanto, è sempre interessante leggere il forum o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Per esperienza in altri forum non sono d'accordo con la richiesta... Chi viene bannato sa perché, specie se il Mod che lo banna gli da 2 righe di spiegazione. Agli altri serve saperlo come ad un gatto serve un asciuga capelli.

visto che su questo forum esiste anche il mercatino magari a volte potrebbe essere interessante "conoscere" meglio un compratore/venditore. Per il resto son daccordo con te che sono solo fatti loro.o-o

p.s. "conoscere" non in senso biblico... a meno che.........
 
Ultima modifica: