Ieri sera 8.4 km, oggi un male cane al ginocchio
hai corso con le scarpette nuove?
Si ma le avevo già usate, è che ho aumentato il kmetraggio
Auguri.Per la corsa ho cambiato approccio,nel senso che a causa mia(maratona di dicembre)sono stato costretto a richiedere l'aiuto di un buon massaggiatore che mi stà rimettendo in quadro,venerdi mattina vado a fare l'ultima seduta,dove oltre che i massaggi mi farà vedere come fare stretching prima e dopo l'allenamento,mi farà anche un piano di allenamento per arrivare a fare una maratona a giugno
Io mi sono comunque iscritto, anche se odio gareggiare sotto la pioggia... se ti serve come test sarebbe sciocco a rinunciare solo per questo. Prima della partenza ti vesti con un sacchetto per l'immondizia ed un capello, dopo la gara vai subito a casa con la macchina che hai lasciato a Stupinigi.Io mi iscriverò sabato,per il meteo io ho solo guardato qui nei vari siti,non sono belli.
Ieri sera 8.4 km, oggi un male cane al ginocchio
Si ma le avevo già usate, è che ho aumentato il kmetraggio
taglia qualche Km. max 5/6...
Quelle hoappunto...
e usa comunque scarpe diverse, per questa volta, non quelle nuove...
facile a dirsi ma non a farsie non andare piano, rende solo le cose piu' difficile per il ginocchio...
Nel percorso di ieri avrò fatto 600 m di sterrato 1600 di ciotolato ed il resto asfaltoe ovviamente su sterrato se possibile.
Male... correre sempre con un solo paio di scarpe e' un rischio forte, sopratutto quando sono all'inizio o alla fine. Comprati subito un altro paio... qualsiasi modello, purche' calzi bene e sia diverso come marchio. Adesso avrai due modelli diversi ma entrambi nuovi, pazienza, almeno li puoi alternare, sempre meglio' che aver uno solo con cui litigare. Intanto quando corri con uno l'altro non si consuma, non hai speso una lira in piu'.Quelle ho
lo so, lo dico anche a me stessofacile a dirsi ma non a farsi
Se non hai altro lo puoi' fare bastare, corri questi tratti 3 volte (avanti-dietro-avanti) durante il giro, magari cronometrando ogni andata per dare la cosa un po' di senso (cosi' faccio io quando ho pochi tratti a disposizione per pioggia).Nel percorso di ieri avrò fatto 600 m di sterrato 1600 di ciotolato ed il resto asfalto
Io mi sono comunque iscritto, anche se odio gareggiare sotto la pioggia... se ti serve come test sarebbe sciocco a rinunciare solo per questo. Prima della partenza ti vesti con un sacchetto per l'immondizia ed un capello, dopo la gara vai subito a casa con la macchina che hai lasciato a Stupinigi.
Mi serve come test nel senso che correre una gara piuttosto che un allenamento da solo e sicuramente piu divertente e ti rende piu il senso della realtà.
Comunque hai ragione,la pioggia non fà certo male se ti asciughi appena fermo.Entro domani decido.
Auguri.
Stia solo attento che oramai la scienza dello sport guarda lo stretching con sospetto ed e' particolarmente contraria allo stretching dopo la corsa. Io penso che lo stretching sia senz'altro utile per un ciclista che corre, ma meglio' inserito in una pausa durante la corsa oppure in una sessione specifica a casa.
Io penso proprio la farò
Allora penso proprio che verrò anche io,anche perchè non penso che tu farai la gara con Elisa.
Mi piacerebbe ma forse terrei i primi 2 km
Come in bdc anche a piedi so solo andare piano
Volevo iscrivermi on line,ma ho appena scoperto che è terminato il tempo,potrò farlo solo se sabato andrò fino in Piazza San Carlo....
Io penso proprio la farò
Allora penso proprio che verrò anche io,anche perchè non penso che tu farai la gara con Elisa.
C'e' una differenza significativa nella risposta del corpo, anche se varia da persona a persona. In ogni caso penso che ti servirebbe anche come test di fc e velocita' di soglia... se non riesci ancora a correre 10km a tutto allora parti con calma e fai solo gli ultimi 7km a tutto.Mi serve come test nel senso che correre una gara piuttosto che un allenamento da solo e sicuramente piu divertente e ti rende piu il senso della realtà.
Ottimo, magari ci vedremo dopo l'arrivo
C'e' una differenza significativa nella risposta del corpo, anche se varia da persona a persona. In ogni caso penso che ti servirebbe anche come test di fc e velocita' di soglia... se non riesci ancora a correre 10km a tutto allora parti con calma e fai solo gli ultimi 7km a tutto.
Se vuoi ti faccio iscrivere da Elisa, dammi in MP i tuoi dati
Ottimo, magari ci vedremo dopo l'arrivo
C'e' una differenza significativa nella risposta del corpo, anche se varia da persona a persona. In ogni caso penso che ti servirebbe anche come test di fc e velocita' di soglia... se non riesci ancora a correre 10km a tutto allora parti con calma e fai solo gli ultimi 7km a tutto.
Io farò solo gli ultimi 700m a tutta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?