Assolutamente si... Una volta ho fatto 30+30 km in auto per andare a correre sotto il Monviso...
Io ieri altri 5, piano piano si migliora... Il mio problema è più che altro muscolare perchè il fiato tutto sommato non mi manca...
Non solo il tuo
Assolutamente si... Una volta ho fatto 30+30 km in auto per andare a correre sotto il Monviso...
Io ieri altri 5, piano piano si migliora... Il mio problema è più che altro muscolare perchè il fiato tutto sommato non mi manca...
Occhio a non fare le cazzate che ho fatto io all'inizio dell'anno...
Anche io ho ancora male. Pazzesco. In bici per avere male devo fare almeno 10h!
Un po' di dolore all'inizio e' fisiologico, ma ponendo la giusta attenzione alla gradualita', non dovrebbe mai diventare bloccante.
Dunque evitare di correre due giorni di seguito, almeno all'inizio, partire da poco (anche solo 3km) e aumentare di poco alla volta (anche solo 1km), non superare comunque l'ora fin quando il corpo e' veramente abituato alla corsa.
Dopo la corsa puo' essere utile un bagno freddo dopo la doccia, alzare le gambe per un po'... meglio' evitare invece stretching o massaggio inesperto
Adesso mi hai fatto venire voglia di correre e invece devo allenarmi in bici :rosik:
Anche io ho ancora male. Pazzesco. In bici per avere male devo fare almeno 10h!
Tra l'altro il male da bici ti passa dopo 2/3 giorni al max,ma devi proprio esagerare.Con la corsa ne hai,quando va bene,per minimo una settimana
Bene... Ieri raggiunta l'autonomia di 5km... Ora passiamo alla seconda fase...
Obiettivo minimo i 10km in 60'...
Farà sorridere qualcuno, ma per me è già un'impresa assai ardua...
Bene... Ieri raggiunta l'autonomia di 5km... Ora passiamo alla seconda fase...
Obiettivo minimo i 10km in 60'...
Farà sorridere qualcuno, ma per me è già un'impresa assai ardua...
Questa sera la mia squadra di Triathlon mi ha mandato una mail con la data della cena sociale.Io ci tengo tantissimo ad andarci.
La cena sarà sabato 16/11................................
Scusa Flavio, qua non ti ho capito...
http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/turin-marathon/informazioni/informazioni/
OT. 80€???? ma sono rincitrulliti? e cosa ti danno con cotanta iscrizione?
Questa sera la mia squadra di Triathlon mi ha mandato una mail con la data della cena sociale.Io ci tengo tantissimo ad andarci.
La cena sarà sabato 16/11................................
[url]http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/turin-marathon/informazioni/informazioni/[/URL]
OT. 80???? ma sono rincitrulliti? e cosa ti danno con cotanta iscrizione?
Allungo distanza riuscito.
8.8 km in 55' per il momento non mi interessa guardare il crono ma solo fare fondo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?