Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Speriamo di no, però la temperatura è scesa ed anche di un bel po'...

Approfittando di una finestra di assenza di precipitazioni, ieri sera altri 7 km in cascina, e non ho patito il freddo, dal momento che c'erano 2° ho pensato di mettere l'intimo a maniche lunghe ed anche la maglia a maniche lunghe leggermente felpata, ma ho avuto addirittura caldo, sarebbe stato sufficiente l'intimo normale o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.160
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Approfittando di una finestra di assenza di precipitazioni, ieri sera altri 7 km in cascina, e non ho patito il freddo, dal momento che c'erano 2° ho pensato di mettere l'intimo a maniche lunghe ed anche la maglia a maniche lunghe leggermente felpata, ma ho avuto addirittura caldo, sarebbe stato sufficiente l'intimo normale o-o

Buono... Nel pomeriggio se riesco vorrei fare qualche ripetuta, giusto così per variare un po'...

Domenica invece cercherò di iniziare ad allungare...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Buono... Nel pomeriggio se riesco vorrei fare qualche ripetuta, giusto così per variare un po'...

Domenica invece cercherò di iniziare ad allungare...

Inizi già a fare sul serio :cassius:

Spero che per domenica il meteo tenga tutto il giorno, al mattino ho Santa Cecilia e sono impegnato a suonare, ma nel pomeriggio mi piacerebbe arrivare a 14/15 km, anche se da dopo ieri sera ho un po il gemello mediale dolorante, mi sa che per il momento mi conviene fare fondo lento e non spingere più di tanto;
che poi spingere mi sembra un'affermazione eccessiva :cry

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
dal momento che c'erano 2° ho pensato di mettere l'intimo a maniche lunghe ed anche la maglia a maniche lunghe leggermente felpata, ma ho avuto addirittura caldo, sarebbe stato sufficiente l'intimo normale
Credo proprio di si... la corsa non e' come la bici, e' decisamente insolito aver bisogno di intimo a maniche lunghe sotto una maglia o giacca invernale. Siccome mi piace invece il collo alto finisco spesso per mettere l'intimo invernale ma con le maniche arrotolate.
Oggi ho corso (si fa per dire) con 6 gradi circa, intimo a maniche lunghe e giacca leggera in windstopper, pantaloni lunghi per la prima volta da febbraio.

nel pomeriggio mi piacerebbe arrivare a 14/15 km, anche se da dopo ieri sera ho un po il gemello mediale dolorante, mi sa che per il momento mi conviene fare fondo lento e non spingere più di tanto
Se rimane dolorante domani allora ha piu' senso riposare che fare fondo lento...
Anche se non posso parlare, avendo a piano di correre la mezza domenica mattina quando non ho ancora superato 14km, considerando anche che saro' rientrato alle 2 di mattina dopo un torneo di bridge... sara' dura :wacko: :mrgreen:

P.S. Fla, a Trino si corre anche sulla distanza 7,5km, competitiva e non... arrivo prima della mezza, cosi' riesci a fare la doccia in pace :-x

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
venire fino a Trino per fare 7,5 km....
da un certo punto di vista capisco... ma ricordati che una gara di 7km e' l'ideale in questo periodo, serve piu' di una gara 10km e molto piu' di una corsa da solo... ti ripristina la soglia e semmina tutta una serie di adattamenti che servono per velocizzarsi sui 10km.
Semmai sono io che spreco tempo andando a fare 21km senza la necessaria preparazione, ma e' una gara che ho vinto l'anno scorso e mi sento in dovere di presentarmi pur sapendo di non poter competere.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola