Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
..prima che arrivi il forte gelo, più tardi replico con lo snow-running alla mezza luna, mi devo ricordare di portare gli occhiali da sole, ieri durante la corsa sulla neve il riflesso della luce solare mi ha accecato!
qui oggi le temperature sono tornate sullo zero, ma con sole forte e aria pulita si stava benissimo a correre.
I miei occhiali da sole Oakley con lenti graduate specchiate e polarizzate si stanno riscattando alla grande con questo neve, in bici trovo le lenti buie e senza contrasto ma sulla neve funzionano a meraviglia. Magari per l'estate mi faccio un altro paio di lenti meno scure e senza polarizzazione.

l'ultima uscita in bici risale prima di Natale, è grave?;nonzo%
solo se intendi fare la cronosquadra a marzo :-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
qui oggi le temperature sono tornate sullo zero, ma con sole forte e aria pulita si stava benissimo a correre.
I miei occhiali da sole Oakley con lenti graduate specchiate e polarizzate si stanno riscattando alla grande con questo neve, in bici trovo le lenti buie e senza contrasto ma sulla neve funzionano a meraviglia. Magari per l'estate mi faccio un altro paio di lenti meno scure e senza polarizzazione.

solo se intendi fare la cronosquadra a marzo :-x
ma chi io ?:-x

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
hai ragione per quanto concerne la distanza, ma il passo di oggi era lontano piu' di mezz'ora da quello di Roma, e comunque non ho saputo mantenerlo sino alla fine :bua:

Non è meglio così? se tu adesso riuscissi a tenere il passo di Roma, probabilmente non ci riusciresti a Roma o sbaglio?
Ti mancano ancora 5 settimane per Roma e adesso sei in fase di carico: durante la settimana ti fai questi lunghi tanto lunghi e poi la domenica un cross a tutta.
Il giorno che recuperi un po' ti trasformi in un keniano. :cassius:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non è meglio così? se tu adesso riuscissi a tenere il passo di Roma, probabilmente non ci riusciresti a Roma o sbaglio?
Ti mancano ancora 5 settimane per Roma e adesso sei in fase di carico: durante la settimana ti fai questi lunghi tanto lunghi e poi la domenica un cross a tutta.
Il giorno che recuperi un po' ti trasformi in un keniano. :cassius:

In verita non mi impongo neanche di correre il lungo vicino al passo di gara, non ho la testa per farlo in allenamento... o forse sono gli altri che non hanno la testa per farlo in gara ;nonzo%
In ogni caso hai ragione, zavorrato come adesso e' difficile trovarmi, oggi in salita non andavo avanti. La settimana prossima sara' il punto di massimo come carico, quella dopo come stanchezza... da li' in avanti dovrebbe essere tutto in discesa, se qualche virus non decida di mettere lo zampino :prega:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi alla mezza luna durante lo snow running...

Allegati

• DSCN1824.jpg
    DSCN1824.jpg
    87 KB · Visite: 9
  • DSCN1830.jpg
    DSCN1830.jpg
    79,4 KB · Visite: 10
  • DSCN1832 - Copia.jpg
    DSCN1832 - Copia.jpg
    74,5 KB · Visite: 9
  • DSCN1848.jpg
    DSCN1848.jpg
    71,3 KB · Visite: 10
  • DSCN1836.jpg
    DSCN1836.jpg
    94,4 KB · Visite: 8
  • DSCN1841.jpg
    DSCN1841.jpg
    69,7 KB · Visite: 10

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

mica male.
Siamo fortunati, non tutti hanno posti cosi' per il tempo libero.

Ecco dove correvo io stasera...

blt_13357.jpg

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
mica male.
Siamo fortunati, non tutti hanno posti cosi' per il tempo libero.

Ecco dove correvo io stasera...

blt_13357.jpg

...pensa che la "Mezza Luna" è distante solo 3 Km da casa mia ed è collegata da una pista ciclabile, quando esco da casa per fare running raggiungo direttamente il parco fluviale.:mrgreen:
E tu vai in auto fino al lago?

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
...pensa che la "Mezza Luna" è distante solo 3 Km da casa mia ed è collegata da una pista ciclabile, quando esco da casa per fare running raggiungo direttamente il parco fluviale.:mrgreen:
E tu vai in auto fino al lago?

Quasi sempre si, la zona dei cinque laghi inizia a 6km da casa mia e sul lato opposto della citta'. Ho anche la fortuna di poter utilizzare un spogliatoio in zona, cosi' appena finito di correre faccio la doccia e sono libero di fare altro senza tornare a casa.

Anche per raggiungere la pista o la palestra stesso discorso, sono 5km che qualche volta faccio correndo ma piu' facilmente vado in auto e sfrutto le docce. Per correre su sterrato invece esco semplicemente da casa, anche per correre in salita ho questa bella collina con castello proprio di fronte :mrgreen:

foto%20castello%202-.jpg

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Quasi sempre si, la zona dei cinque laghi inizia a 6km da casa mia e sul lato opposto della citta'.

guarda se io dovessi ogni volta prendere l'auto per andare a correre a piedi la volta successiva ci rinuncerei.

Ho anche la fortuna di poter utilizzare un spogliatoio in zona, cosi' appena finito di correre faccio la doccia e sono libero di fare altro senza tornare a casa.

Io invece la doccia o il bagno preferisco farmeli a casa mia subito dopo il rientro del running, molto meglio!:-x

Anche per raggiungere la pista o la palestra stesso discorso, sono 5km che qualche volta faccio correndo ma piu' facilmente vado in auto e sfrutto le docce.

vedo che ti piace sfruttare le docce altrui...:mrgreen:

Per correre su sterrato invece esco semplicemente da casa, anche per correre in salita ho questa bella collina con castello proprio di fronte :mrgreen:

foto%20castello%202-.jpg

e la doccia la fai al castello?:-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
forse hai un Cda diverso

mi vien da pensare che sei un bel pasticcione quando ti fai la doccia, vero? Se fosse così il tuo Cda non ha tutti i torti:mrgreen:

Oggi ho ordinato un paio di queste belle scarpe minimaliste-racer, solo 255g nella misura 12US :wacko::

Con quel drop di solo 4mm non sono per andare piano...

ma dove vorresti andare con queste scarpette spacca tendini/legamenti?;nonzo%

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi abbiamo fatto il Cross di Cirie', regionali masters e altro... quasi 1000 atleti su un percorso innevato bello da vedere ma davvero pesante a correre, almeno per le prime partenze.
Io ho fatto una grande fatica, fra stanchezza, neve ed un fastidioso dolore al piede sx. Comunque bella la mattinata, fredda ma con una luce fantastica.

main.php

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Oggi abbiamo fatto il Cross di Cirie', regionali masters e altro... quasi 1000 atleti su un percorso innevato bello da vedere ma davvero pesante a correre, almeno per le prime partenze.
Io ho fatto una grande fatica, fra stanchezza, neve ed un fastidioso dolore al piede sx. Comunque bella la mattinata, fredda ma con una luce fantastica.

main.php

visto che ci sei usa il formato silver screen...ma hai problemi di vista?;nonzo%