qui c'è la tua vertcal sprint di domenica scorsa.....Formigoni: la scalata di Palazzo Lombardia - YouTube
grazie!
Il filmato dell'anno scorso era meglio, si vedeva la gara (che in Pirelli era anche guerra
).
Ultima modifica:
qui c'è la tua vertcal sprint di domenica scorsa.....Formigoni: la scalata di Palazzo Lombardia - YouTube
).
174.00 Garmin Forerunner 110 HR
205.80
Garmin Forerunner 210 eccoci qui...
Devo acquistare un gps per il running quali di questi 3 modelli:
![]()
141.00 Garmin Forerunner 110
174.00 Garmin Forerunner 110 HR
205.80
Garmin Forerunner 210
__________________
Cinelli risponde:
[url]http://www.timesport24.it/scheda.php?id_articolo=3965[/URL]
nessuno delle 3...
ma spostiamo sulla 3d running![]()
grazie....ottimo prezzo!io ho il 210 e mi ci trovo bene,
non scarico i dati sul pc perchè non mi interessa
cardio e gps funzionano bene
si possono impostare allenamenti di interval training, ma non l'ho mai fatto per ora
l'ho comprato qui:
[URL="http://www.onlinestore.it/Garmin-Garmin-Forerunner-210-fascia-cardio-010-00863-32-nuovo-modello.1.3.226.gp.5289.-1.uw.aspx"][url]http://www.onlinestore.it/Garmin-Garmin-Forerunner-210-fascia-cardio-010-00863-32-nuovo-modello.1.3.226.gp.5289.-1.uw.aspx[/URL][/URL]
ciao

grazie....ottimo prezzo!
visto che il 210 l'hai già acquistato, volevo sapere un paio di cosette:
- nella confezione comprende anche anche il Foot Pod oppure devi acquistarlo a parte?
- Quando scarichi i dati al pc puoi vedere anche l'itinerario dove sei andato ad allenarti?
- il caricabatteria e il cavetto usb è compreso nella confezione?
Donato
a parte, non esiste un pacchetto che contiene anche quello, ma secondo me non ne vale la pena...
sì, direi che funziona esattamente come i garmin usati in bdc
sì
volevo chiederti un altro dettaglio: in caso dovessi allenarmi in palestra (indoor) il cardio funziona regolarmente oppure è legato al collegamento GPS????
il gps al chiuso non può funzionre, il foot pood serve proprio a quello, ma secondo me la lunghezza del passo di corsa dipende da dove corri in maniera non del tutto trascurabile, per questo motivo io non l'ho comprato e non penso di farlo
se lo prendi dimmi come ti trovi
ciao
...ma il cardio (FC) funziona lo stesso anche al chiuso???
Non compreso, Si, Si...grazie....ottimo prezzo!
visto che il 210 l'hai già acquistato, volevo sapere un paio di cosette:
- nella confezione comprende anche anche il Foot Pod oppure devi acquistarlo a parte?
- Quando scarichi i dati al pc puoi vedere anche l'itinerario dove sei andato ad allenarti?
- il caricabatteria e il cavetto usb è compreso nella confezione?
Donato
il gps al chiuso non può funzionre, il foot pood serve proprio a quello, ma secondo me la lunghezza del passo di corsa dipende da dove corri in maniera non del tutto trascurabile, per questo motivo io non l'ho comprato e non penso di farlo
se lo prendi dimmi come ti trovi
ciao
Sono contento per te.dopo la consegna delle beautiful running shoes, le ho tenute ai piedi per circa un'oretta, nonostante che avessi le gambe un po' stanche dopo l'uscita in bici di ieri mattina sulle belle colline torinesi...
mi sono subito fiondato in strada per provarle, ho corso per 10 Km (6 su asfalto e 4 su sterrato) ottime sensazioni, veloci, reattive e ammortizzate.

Sono contento per te.
Veloci e reattive non sono certo aggettivi che si associa alle Gel Cumulusma vedrai alla fine che anche quelle hanno una loro utilita'.
Stasera ho fatto una sessione pigra di stretching e allunghi dopo la dura gara trail di sabato e la crono di ieri. Gambe confuse, non sono piu' abituato alla bici, mi ha fatto persino male il sedere![]()
bene, è questo che conta....Comunque sono ancora troppo contento per il trail, tutto l'allenamento che mi ero fatto per l'Ivrea-Mombarone mi ha finalmente e inaspettamente ripagato![]()

senza saperlo questa mattina ho scoperto che le nuove Snova sono anche "miCoach compatible shoes"Sono contento per te.
Veloci e reattive non sono certo aggettivi che si associa alle Gel Cumulusma vedrai alla fine che anche quelle hanno una loro utilita'.
senza saperlo questa mattina ho scoperto che le nuove Snova sono anche "miCoach compatible shoes"
Nike+ Ipod & ADIDAS miCOACH - YouTube[/URL]

nuove strategie....nuovi adattamenti!!!Infatti, sembra che la strategia di Adidas piu' che spingere miCOACH sia di rendere di fatto le loro scarpe compatibili con Nike+
Comunque sono contrario a questo discorso del buco nelle scarpe, Nike ha rovinato alcuni modelli eccellenti in questo modo (prima avevano il cuscino d'aria per tutta la lunghezza della suola). Visto che molti utenti useranno GPS, che altri vogliono liberta di usare qualsiasi scarpa e altri ancora non sono interessati a misurare le prestazioni, mi sembra piu' sensato attaccare eventuali sensori all'esterno delle scarpe.

Ma anche interessante, considerando che chi non smette ma alterna con regolarita' corsa e bici ha spesso una pedalata redditizia in fuorisella.Quanto si perde in termini di prestazioni ciclistiche dopo 3 mesi di astinenza totale della bici dedicandosi alla corsa a piedi?
Domanda interessante a cui adesso posso fornire una risposta, avendo fatto come prima uscita in bici una gara a cronometro![]()
Sullo stesso percorso (ondulato) e con la stessa bici (normale) sono sceso da 40,0km/h a 36,4km/h. Una perdita del 10% di velocita correspondendo a circa 23% di potenza. In entrambi casi ero stanco, comunque i due dati sono abbastanza confrontabili in termini di HR, cadenza di pedalata, ecc.
Il fattore limitante principale e' stato indubbiamente la scarsa capacita' di applicare forza. E' impressionante la sensazione di alzarsi sui pedali e constatare che non succede nienteMa anche interessante, considerando che chi non smette ma alterna con regolarita' corsa e bici ha spesso una pedalata redditizia in fuorisella.
Ecco il mio contributo alla scienza dello sport per questo mese![]()