Torino e dintorni - bici/corsa

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
già è proprio così, mi sono reso conto solo oggi...
guarda oggi mi sono comprato un altro paio di questi almeno così ho il ricambio per il gorno dopo:

Uploaded with ImageShack.us

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
guarda oggi mi sono comprato un altro paio di questi almeno così ho il ricambio per il gorno dopo:

Uploaded with ImageShack.us

Anch'io ho messo i pantaloni lunghi venerdi sera, per la prima volta da Febbraio... sono scomode, ma fanno tanto velocista
Questi non sono male ma spero che non ti vanno tirati come nella foto, e' uno dei pochissimi vestiti sportivi che va acquistato un po' grande, altrimenti tendono a tirarsi giu' sotto il sedere appena acceleri un po'.

Ma non fa ancora freddo, forse la settimana prossima...
domani mattina decido se coprire o meno le bracce, di sicuro non le gambe

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

mi vanno aderenti in modo normale non sono strettissini, riesco a fare tutti i mvimeni in modo regolare... per scrupolo ho provato anche la taglia più comoda, però mi facevano pieghe e pieghette da tutte le parti...non mi è sembrato il caso di optare sulla taglia comoda.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
per scrupolo ho provato anche la taglia più comoda, però mi facevano pieghe e pieghette da tutte le parti...non mi è sembrato il caso di optare sulla taglia comoda.
se riesci anche a correre veloce, bene,
forse hai piu' ...fortuna di me e stanno su per quello

non è questione di vincerla... ma di concluderla..!!!
non ho mai osato di sconfinare 21 Km.:afraid:
Tieni conto che puoi sempre sconfinare un po' rispetto all'allenamento (non quanto in bici) e che questo si somma all'effetto gara...
se affronti tranquilamente un'allenamento di 16km allora una mezza in gara la potresti concludere senza problemi.
Anche perche tu corri da parecchio oramai e non hai particolari problemi di postura o appoggio.

Ultima modifica:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi un bel giro di 25km in collina sopra Borgomanero.
-1C alla partenza ma con un sole che spaccava, si correva molto bene.
Tutti tranne me, che non avevo recuperato le fatiche in pista di venerdi sera :rosik:
Ma intanto non era competitivo e allora potevo andare tranquilo, ammirando la vista dalla Chiesa di San Michele.
Peccato solo che deve aver piovuto parecchio da quelle parti e quasi tutti i sentieri erano sott'acqua, alla fine eravamo cosi' coperti di fango da intasare le docce

Dislivello preciso: 435m.

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

era quello che intendevo io

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

era quello che intendevo io

E' da un bel po' di tempo che ci sto pensando di spingermi fino a 21 Km, penso che tenterò la prossima settimana, vedremo!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
allora chi ce' domenica a torino ????

io ce'

Anche oggi non andavo, allora decido fra qualche giorno.
Ho gia' chiuso la mia stagione e non mi va di forzare se il corpo non vuole.

Bene, anche perche' non hai ceduto affatto verso la fine.
Sarebbe stato meglio' fare un km di piu', ma va bene lo stesso...
dai che sei pronto, obbiettivo 1:50

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi faceva freddino, sono arrivato a casa con la pancia completamente congelata, non capisco perchè solo la pancia

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
oggi faceva freddino, sono arrivato a casa con la pancia completamente congelata, non capisco perchè solo la pancia
Io ho corso a mezzogiorno con un sole splendente, indossavo una maglia tecnica a maniche lunghe e stavo benissimo, senza sudare. Vedo che tu hai lavorato piu' intensamente, magari ti sei vestito un po' troppo, finendo ad accumulare sudore?
Come in bici, una buona regola e' che dovresti aver freddo appena uscito e stare appena bene una volta riscaldato.

Comunque quando fa freddo la pancia e' la zona piu' sensibile, meglio' coprirla bene ma con qualcosa di realmente traspirante, tipo un intimo tecnico lungo che non si tira su, eventualmente mettendo sopra una maglia da bici oppure un gilet antivento oppure una giacca di sci fondo, secondo le condizioni.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
IO penso che cè..Ma non sono ancora iscritto.Che tu sappia ci si potrà iscrivere li domenica?

Non penso e comunque te lo sconsiglio vivamente, se hai visto il sito web avrai capito che non si tratta di una organizzazione lucidissima...
direi di iscriversi entro giovedi se tramite sito web o entro venerdi al gazebo in Piazza San Carlo (da mercoledi).

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Mi sono iscritto via web,ma non ho pagato-Non sò come fare,in effetti non è molto chiaro il sito.Ho mandato una mail ai loro contatti,vediamo....
Michele come hai fatto a iscriverti?