Torino e dintorni - bici/corsa

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
la mia straTorino di questa mattina...

http://connect.garmin.com/activity/244425991

...sinceremante mi sono divertito di più l'anno scorso che quest'anno, secondo me dovevano far partire i partecipanti della Turin Marathon in P.zza Castello come nel 2011 e non insieme alla stratorino tutti ammassati in P.zza San Carlo, ho notato una gran confunsione e una carente organizzazione, non capisco perchè ci hanno tenuti fuori dal parco del valentino, che fine ha fatto la deviazione per via Lugaro non c'era un gadget da ritirare?
eusa_liar.gif

un saluto particolare a Brian per il sua ottima Turin Marathon...
@ Flavio
@ Paolo
Anche a voi la sicurezza "Angel" vi hanno fatto spostare per lasciare libero lo spazio antistante? A noi SI ci hanno fatto retrocedere di parecchi metri e di colpo mi sono ritrovato più di 1000 partecipanti davanti.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Alla mia prima importante sono rimasto folgorato dalla grandezza della cosa.Chiedo scusa per essere scappato via,ma come avevo detto ero invitato a pranzo.La mia StraTorino

http://connect.garmin.com/activity/244395878

Chi mi dice qualcosa del tempo di Brian?In quanto a chiuso?

Brian dopo il suo arrivo mi ha inviato un sms dicendomi che la gara è andata bene, tempo 2.48!:ola:

Confermo... Secondo di categoria... L'ho visto arrivare, ero ad un centinaio di metri dall'arrivo, l'ho anche incitato, ma non credo se ne sia accorto...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Confermo... Secondo di categoria... L'ho visto arrivare, ero ad un centinaio di metri dall'arrivo, l'ho anche incitato, ma non credo se ne sia accorto...

Grazie per l'incitamento, mi sono sicuramente accorto, ma in quel frangente preferivo tenere gli occhi davanti perche' c'erano gradini e trappole varie, inciampare proprio li' sarebbe stato una beffa. Comunque lungo il percorso ne ho ricevuto cosi' tanti incitamenti da rimanere imbarazzato, non sapevo di essere cosi' conosciuto o-o

Mi spiace che non ci siamo incontrati, ma a quel punto si pensa solo a cercare acqua, massaggi (che brava quella ragazza!) e doccia, quando ho ripreso ed acceso il telefono era tardi. Che poi alla fine ero ancora in zona alle 17 visto che le premiazioni sono andate alla lunga.

Organizzazione sui generis :-x, ma percorso veloce e clima ideale, non c'erano scuse e allora mi sono dato da fare per non dover cercarle. Passaggio alla mezza in 1:24:30, al 35km in 2:20:00 e arrivo in 2:48:22 senza neanche forzare tanto, e' andata come doveva e avevo pure un certo margine.
Mi ha battuto un missile, ma pazienza, ho battuto il mio personale e sono contento lo stesso. :-)

E domani, un bel giro in bici...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ieri con la moglie siamo andati a vedere i maratoneti, ero dove facevate la curva per immettervi su corso Francia, purtroppo non ti conosco ma voglio farti i miei complimenti per il tempo o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grazie per l'incitamento, mi sono sicuramente accorto, ma in quel frangente preferivo tenere gli occhi davanti perche' c'erano gradini e trappole varie, inciampare proprio li' sarebbe stato una beffa. Comunque lungo il percorso ne ho ricevuto cosi' tanti incitamenti da rimanere imbarazzato, non sapevo di essere cosi' conosciuto o-o

Mi spiace che non ci siamo incontrati, ma a quel punto si pensa solo a cercare acqua, massaggi (che brava quella ragazza!) e doccia, quando ho ripreso ed acceso il telefono era tardi. Che poi alla fine ero ancora in zona alle 17 visto che le premiazioni sono andate alla lunga.

Organizzazione sui generis :-x, ma percorso veloce e clima ideale, non c'erano scuse e allora mi sono dato da fare per non dover cercarle. Passaggio alla mezza in 1:24:30, al 35km in 2:20:00 e arrivo in 2:48:22 senza neanche forzare tanto, e' andata come doveva e avevo pure un certo margine.
Mi ha battuto un missile, ma pazienza, ho battuto il mio personale e sono contento lo stesso. :-)

Complimenti ancora... o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Alla mia prima importante sono rimasto folgorato dalla grandezza della cosa.Chiedo scusa per essere scappato via,ma come avevo detto ero invitato a pranzo.La mia StraTorino

[url]http://connect.garmin.com/activity/244395878[/URL]

Chi mi dice qualcosa del tempo di Brian?In quanto a chiuso?

Bravo Flavio, con pochi allenamenti hai già acquisito un bel passo...

super complimenti Brian :hail:

i Stratorinisti non li ho visti..sono stato ad assorbirmeli tutti alla curva di corso dante/corso massimo ma nn ho visto nessuno di voi

Nemmeno io ti ho visto... ;nonzo%

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ieri con la moglie siamo andati a vedere i maratoneti, ero dove facevate la curva per immettervi su corso Francia, purtroppo non ti conosco ma voglio farti i miei complimenti per il tempo o-o

super complimenti Brian :hail:

Grazie ad entrambi!
Proprio a quella curva ho cominciato a sentire che potevo farcelo senza rallentare come invece mi era successo a Roma e Milano.

ieri Flavio l'ho visto in ottima forma fisica, se continuerà così si prende le sue soddisfazioni...o-o
Intanto scende gia' sotto i 5'/km che rappresenta una prima soddisfazione.
Adesso se vuole allungare il passo deve lavorare sulla forza e l'elasticita', iniziano le gare campestre che sono la via maestra per questo o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ci siamo quasi adesso è ora di pensare la IX Miglia di Natale (III Miglia, VI Miglia o IX Miglia)... :bn:
il mio obiettivo è di completare la IX Miglia con un tempo decente cioè di stare almeno intorno i 5'/km.
Sperando che in queste 4 settimane riesca ad allenarmi in modo dignitoso per raggiungere tale scopo.:twisted:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Complimentissimi. :hail:
Una maratona alla nostra età in 2.48' è un record di cui andare fieri (non riesco neanche ad immaginare che il primo MM55 abbia fatto 2.41'. Lo conosci? Non è un risultato da outsider).

Ho visto dal sito della sdam che hai tenuto un passo regolare, anzi gli ultimi 12 km sono stati leggermente migliori dei primi: 3'57''/km. Quindi sei pure andato in progressione. :hail:

P.S.: tra i tanti che ti hanno salutato c'ero pure io al km 3 e mi hai risposto forse senza vedermi, perché ti ho riconosciuto quando ormai eri passato oltre.

P.S.: veder correre i keniani è uno spettacolo nello spettacolo, sembra che non facciano fatica. La differenza con i top runners nostrani è evidente.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Complimentissimi. :hail:
Una maratona alla nostra età in 2.48' è un record di cui andare fieri (non riesco neanche ad immaginare che il primo MM55 abbia fatto 2.41'. Lo conosci? Non è un risultato da outsider).

Ho visto dal sito della sdam che hai tenuto un passo regolare, anzi gli ultimi 12 km sono stati leggermente migliori dei primi: 3'57''/km. Quindi sei pure andato in progressione. :hail:

P.S.: tra i tanti che ti hanno salutato c'ero pure io al km 3 e mi hai risposto forse senza vedermi, perché ti ho riconosciuto quando ormai eri passato oltre.

P.S.: veder correre i keniani è uno spettacolo nello spettacolo, sembra che non facciano fatica. La differenza con i top runners nostrani è evidente.

ciao Maurizio, ieri non hai partecipato con i comuni mortali alla stra?
dillo pure forte che...... "the older generation is the best"o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ci siamo quasi adesso è ora di pensare la IX Miglia di Natale (III Miglia, VI Miglia o IX Miglia)... :bn:
il mio obiettivo è di completare la IX Miglia con un tempo decente cioè di stare almeno intorno i 5'/km.
Sperando che in queste 4 settimane riesca ad allenarmi in modo dignitoso per raggiungere tale scopo.:twisted:

Ci sto pensando, magari se riesco ad aggiungere qualche allenameno in più...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...dico io, già chissà quando riuscirò a smussare quei pochi secondi irraggiungibili che mi separano dal mio traguardo di stare sotto i 5'/Km?:doh:

Magari il guru Brian mi smentirà, ma credo ti dovresti impegnare in qualche esercizio specifico per abbassare i tempi, ormai il fondo almeno sui 10/12 km mi sembra di capire che lo hai.... ;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Ora che sò(appena)cosa vuol dire correre capisco cosa vuol dire fare una maratona in 2.48.....Complimenti,ma davvero tanti....