Torino e dintorni - bici/corsa

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io magari vado a vedere la maratona, ma mi servirebbe piu' una corsa per togliere l'antibiotico di dosso... vedremo.

Il 24 vado a Trino, gara di mezza con rapporto prezzo-qualita' stravincente rispetto alla Royal.

Beh forse per te è un po' dura essendo abituato a stare li in mezzo, noi li guardiamo ancora con un misto di ammirazione/invidia...o-o

Noi, da ciaparatt, guardiamo più che altro alle non competitive dove abbiamo qualche possibilità di non arrivare proprio ultimi...

Finalmente dopo 15 giorni di inattività totale, ieri sera 8 km di corsa o-o

o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
:wacko:

Ma sei matto?? Sono appena arrivato a dieci km...

Vediamo quanta voglia mi rimane quando risalgo in bici, se riesco a non mollare ed avere un po' di miglioramenti, magari in primavera...

Quella dovrebbe farla il mio socio Frankie...

Spero di non aver alzato troppo l'asticella ma farne una in primavera sarà uno degli obiettivi stagionali :wacko::-x:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Noi, da ciaparatt, guardiamo più che altro alle non competitive dove abbiamo qualche possibilità di non arrivare proprio ultimi...
o-o
Boh, in questo momento sono un vero ciaparatt anch'io...
oggi e' stata la prima volta che corro due giorni di seguito, comunque non sono ancora arrivato oltre 10km/h di media:
http://www.strava.com/activities/95050215
E' incredibile come sia piu' difficile riprendere a correre dopo 5 mesi di solo bici che riprendere a pedalare dopo 15 mesi di solo corsa.

Spero di non aver alzato troppo l'asticella ma farne una in primavera sarà uno degli obiettivi stagionali :wacko::-x:mrgreen:

Certo che puoi' fare una mezza, non e' mica una cosa impossibile... ;nonzo%
occorre solo aver fatto qualche gara 10km ed essere abituato a correre almeno 16km nel lungo settimanale (anche se io la settimana prossima dovrei fare la prima mezza e non sono ancora andato oltre 12km :angrymod:).

Non prendere la prima a tutto, anche perche' la mezza e' una bella botta come sforzo cardiaco, il ciclista medio non e' ben preparato o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
......
Certo che puoi' fare una mezza, non e' mica una cosa impossibile... ;nonzo%
occorre solo aver fatto qualche gara 10km ed essere abituato a correre almeno 16km nel lungo settimanale (anche se io la settimana prossima dovrei fare la prima mezza e non sono ancora andato oltre 12km :angrymod:).

Non prendere la prima a tutto, anche perche' la mezza e' una bella botta come sforzo cardiaco, il ciclista medio non e' ben preparato o-o

Sulla carta questi sarebbero i miei allenamenti, due volte a settimana distanza di 7 / 8 km nel we lungo partendo da 12 km ed andando ad incrementare fino a coprire la distanza della mezza, ovviamente cercherò di partecipare a qualche 10 km.

Stai tranquillo che non vado per fare il tempo ma solo per arrivare alla fine sapendo di aver fatto tutto ciò che potevo ed essermi divertito

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sulla carta questi sarebbero i miei allenamenti, due volte a settimana distanza di 7 / 8 km nel we lungo partendo da 12 km ed andando ad incrementare fino a coprire la distanza della mezza, ovviamente cercherò di partecipare a qualche 10 km.

Stai tranquillo che non vado per fare il tempo ma solo per arrivare alla fine sapendo di aver fatto tutto ciò che potevo ed essermi divertito

In linea di massima sono messo più o meno come te come allenamenti, se riuscissi anche a perdere almeno 7/8 kg non sarebbe male, ma la vedo sempre molto dura, o faccio digiuno totale o prendo quel che viene...:cry