Di sto passo, a Roma scendi sotto le 3h30'...sicuro!![]()
1h37 di real time vale gia' 3h25 avendo allenato a sufficienza la resistenza

Di sto passo, a Roma scendi sotto le 3h30'...sicuro!![]()

[MENTION=18103]tetto[/MENTION]... non mi ricordo se avete detto che ci siete alla IX miglia...
[MENTION=7144]fla#34[/MENTION]?????????

Si si, anche Elisa ovviamente, ci siamo iscritti giovedì scorso.
Voi che fate?![]()
Ancora in attesa...
Se ci sono però faccio un giro solo a tutta... 14 sono ancora troppi per me...![]()
Ma e questa domenica??????Se si non ci sono,ho il mio classico giro di Natale con mio figlio.Finchè mi accompagnerà non mancherò.Giornata insieme,solo io e mio figlio,pranzo in posto dove vuole lui e giornata a comprare regali insieme.Posso mica mancare....

Alla fine non erano poi cosi pallosi(un pò si èè)L'unica cosa e che avrò preso 2 KG tra pranzi e cene tipiche,poi nei mercatini non vuoi assaggiare le varie grappe e i vari salumi?Il vin brulè dagli alpini non vuoi prenderlo??E lo Strudel dalle bionde semitedesche non vuoi prenderlo??Ti sono piaciuti i mercatini?![]()
Alla fine non erano poi cosi pallosi(un pò si èè)L'unica cosa e che avrò preso 2 KG tra pranzi e cene tipiche,poi nei mercatini non vuoi assaggiare le varie grappe e i vari salumi?Il vin brulè dagli alpini non vuoi prenderlo??E lo Strudel dalle bionde semitedesche non vuoi prenderlo??
Ma nel ponte non ci saranno gare podistiche?Sbaglio o ad Avigliana cè qualcosa?
dai domenica mattina cerchiamo di farci una foto tutti insieme...il percorso dovrebbe essere molto divertente...l'anno scorso ho finito in 1 ora e 5 ....Si si, anche Elisa ovviamente, ci siamo iscritti giovedì scorso.
Voi che fate?![]()
[URL="http://www.mysdam.it/events/event/results_24642.do"][url]http://www.mysdam.it/events/event/results_24642.do[/URL][/URL]
Qua le classifiche di ieri "Un Po di corsa"...
dai domenica mattina cerchiamo di farci una foto tutti insieme...il percorso dovrebbe essere molto divertente...l'anno scorso ho finito in 1 ora e 5 ....

Possiamo provarci
Io ne ho solo una bruttissima![]()
Pure le mie fanno pena...........

[MENTION=18103]tetto[/MENTION]
oramai e' evidente che i problemi di gps del 620 sono reali e gravi, lo ammette ora anche Garmin:
https://forums.garmin.com/showthread.php?66502-Forerunner-620-Inaccurate-GPS-Track-During-an-Activity&p=237347#post237347
La buona notizia e' che non si tratti di problema hardware e che il software del 220 non sembra aver gli stessi problemi, dunque via libera a babbo natale![]()

[MENTION=18103]tetto[/MENTION]... non mi ricordo se avete detto che ci siete alla IX miglia...
[MENTION=7144]fla#34[/MENTION]?????????
Non sentendomi ancora particolarmente competitivo, mi sono iscritto anch'io...
ci vedremo da qualche parte prima della partenza?
A proposito, non conosco bene la zona, se ho capito proveniente da nord devo fare tangenziale - uscita Borgaro - SP2 - attraversare corso Grossetto - corso Borgaro - inizio corso Mortara/Svizzera, giusto?