Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Porino più comoda, ok la prima, quella dove arriva la strada da Pessione... 9:40?
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!:mrgreen:
ok, ricevuto 9.00 alla rotonda di Strada Castello/Via Artom?

Yeessss!!

....non ho mai pedalato con tutta sta gobbaggine messa insieme!!;nonzo%

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!:mrgreen:

Yeessss!!

Albergo???

Ho controllato perché nn lo ricordavo e infatti non c'è nulla su quella rotonda.

Comunque incrocio tra strada castello di Mirafiori e via artom.

A scanso di equivoci ti mando in mp il mio cell che non si sa mai :-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Albergo???

Ho controllato perché nn lo ricordavo e infatti non c'è nulla su quella rotonda.

Comunque incrocio tra strada castello di Mirafiori e via artom.

A scanso di equivoci ti mando in mp il mio cell che non si sa mai :-x

Era riferito a Cioppi che arriva dalle montagne, non a noi polentoni di città!:mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Yeessss!!

A me sembra di aver capito che siamo due pari in realtà

...non fosse che a me frega meno di zero e non so neanche se il calcio lo fanno ancora o no :-x

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Porca trota! Ho già dovuto lavorare per ripulire da "effetto mari posa" il telaio.
:bua:
Ps nn fa nulla. E Grazie della compagnia

Chi non ha preso la bomba ripiena di cioccolato sul finale era meno lucido :mrgreen:

Ma ti ha tappato il buco?

Tubolari o copertoncini?
Io queste ruote non le ho più latticizzate perché con le altre mi si otturava spesso la valvola.

Piccolo neo in una bella giornata pedalatoria e metereologica o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Chi non ha preso la bomba ripiena di cioccolato sul finale era meno lucido :mrgreen:

Tubolari o copertoncini?
Io queste ruote non le ho più latticizzate perché con le altre mi si otturava spesso la valvola.

Si, ma tu vai troppo forte... Non vengo più con te... :angrymod: :mrgreen: o-o

Io sono arrivato abbastanza bollito... E con un accenno di crampi...

Grazie a tutti ovviamente per avermi aspettato...

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Si, ma tu vai troppo forte... Non vengo più con te... :angrymod: :mrgreen: o-o

Io sono arrivato abbastanza bollito... E con un accenno di crampi...

Grazie a tutti ovviamente per avermi aspettato...

Sì ma c'era gente in ritardo con rischio di cazziatone e poi avevo capito che bisognava fare più dei 30km/h di media :-x

I crampi se è solo un accenno e a fine giro son quanto di meglio si possa sperare :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Tubolari o copertoncini?

monto dei copertoncini tubeless (latticizzati).
Quando sono arrivato a casa, mi sono accorto della perdita di pressione, del telaio sporco e della presenza di lattice che ancora fuoriusciva a poco a poco.

Ho sgonfiato completamente (così da non fare uscire tutto il lattice) toppato il foro con l'attak (flexygel) e messo un po di nastro telato a contenere.
Domani rigonfio, il nastro telato non lo toglierò ma farò in modo che se ne vada per usura....

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
monto dei copertoncini tubeless (latticizzati).
Quando sono arrivato a casa, mi sono accorto della perdita di pressione, del telaio sporco e della presenza di lattice che ancora fuoriusciva a poco a poco.

Ho sgonfiato completamente (così da non fare uscire tutto il lattice) toppato il foro con l'attak (flexygel) e messo un po di nastro telato a contenere.
Domani rigonfio, il nastro telato non lo toglierò ma farò in modo che se ne vada per usura....

Beh, dai, vuol dire che il buco è piccolo ed è andata bene con quello che hai preso...potevi sbregare tutto o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sì ma c'era gente in ritardo con rischio di cazziatone e poi avevo capito che bisognava fare più dei 30km/h di media :-x

I crampi se è solo un accenno e a fine giro son quanto di meglio si possa sperare :mrgreen:

Sono soggetto ai crampi... Basta che vado fuori giri due o tre volte in un giro...:cry

...e poi comunque hai sbagliato briosche :-x

La prossima volta rimedio...o-o