Qualcuno che domani e domenica vorrebbe farsi un po' di Pianura, invece? :)
ci sarei io, però devo andare al lavoro nel pomeriggio quindi devo essere a casa per le 12.
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!Porino più comoda, ok la prima, quella dove arriva la strada da Pessione... 9:40?
ok, ricevuto 9.00 alla rotonda di Strada Castello/Via Artom?

ok, ricevuto 9.00 alla rotonda di Strada Castello/Via Artom?
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!
Yeessss!!
....non ho mai pedalato con tutta sta gobbaggine messa insieme!!![]()

Albergo???
Ho controllato perché nn lo ricordavo e infatti non c'è nulla su quella rotonda.
Comunque incrocio tra strada castello di Mirafiori e via artom.
A scanso di equivoci ti mando in mp il mio cell che non si sa mai![]()
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!
Yeessss!!

Yeessss!!

Yeessss!!

A me sembra di aver capito che siamo due pari in realtà
...non fosse che a me frega meno di zero e non so neanche se il calcio lo fanno ancora o no![]()

Ok... Allora l'ago della bilancia bianconera lo sposto io...
Anche quello dell'andatura eh... Mi raccomando, andate piano che la stagione è finita..![]()
![]()
![]()

Perchè Torino Alba e ritorno non ne faresti abbastanza?![]()
![]()

Porca trota! Ho già dovuto lavorare per ripulire da "effetto mari posa" il telaio.
Ps nn fa nulla. E Grazie della compagnia

Chi non ha preso la bomba ripiena di cioccolato sul finale era meno lucido
Ma ti ha tappato il buco?
Tubolari o copertoncini?
Io queste ruote non le ho più latticizzate perché con le altre mi si otturava spesso la valvola.
Piccolo neo in una bella giornata pedalatoria e metereologica![]()

Si, ma tu vai troppo forte... Non vengo più con te... :angrymod:![]()
Io sono arrivato abbastanza bollito... E con un accenno di crampi...
Grazie a tutti ovviamente per avermi aspettato...

Chi non ha preso la bomba ripiena di cioccolato sul finale era meno lucido
Ma ti ha tappato il buco?
Tubolari o copertoncini?
Io queste ruote non le ho più latticizzate perché con le altre mi si otturava spesso la valvola.
Piccolo neo in una bella giornata pedalatoria e metereologica![]()
Si, ma tu vai troppo forte... Non vengo più con te... :angrymod:![]()
Io sono arrivato abbastanza bollito... E con un accenno di crampi...
Grazie a tutti ovviamente per avermi aspettato...

monto dei copertoncini tubeless (latticizzati).
Quando sono arrivato a casa, mi sono accorto della perdita di pressione, del telaio sporco e della presenza di lattice che ancora fuoriusciva a poco a poco.
Ho sgonfiato completamente (così da non fare uscire tutto il lattice) toppato il foro con l'attak (flexygel) e messo un po di nastro telato a contenere.
Domani rigonfio, il nastro telato non lo toglierò ma farò in modo che se ne vada per usura....

Sì ma c'era gente in ritardo con rischio di cazziatone e poi avevo capito che bisognava fare più dei 30km/h di media
I crampi se è solo un accenno e a fine giro son quanto di meglio si possa sperare![]()
...e poi comunque hai sbagliato briosche![]()