Qualcuno che domani e domenica vorrebbe farsi un po' di Pianura, invece? :)
ci sarei io, però devo andare al lavoro nel pomeriggio quindi devo essere a casa per le 12.
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!Porino più comoda, ok la prima, quella dove arriva la strada da Pessione... 9:40?
ok, ricevuto 9.00 alla rotonda di Strada Castello/Via Artom?
ok, ricevuto 9.00 alla rotonda di Strada Castello/Via Artom?
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!
Yeessss!!
....non ho mai pedalato con tutta sta gobbaggine messa insieme!!
Albergo???
Ho controllato perché nn lo ricordavo e infatti non c'è nulla su quella rotonda.
Comunque incrocio tra strada castello di Mirafiori e via artom.
A scanso di equivoci ti mando in mp il mio cell che non si sa mai
Come orario ci siamo, chi arriva prima aspetta. La rotonda è quella in cui all'angolo c'è un bel l'hotel mi pare, no? Vabbè comunque non ci possiamo perdere!
Yeessss!!
Yeessss!!
Yeessss!!
A me sembra di aver capito che siamo due pari in realtà
...non fosse che a me frega meno di zero e non so neanche se il calcio lo fanno ancora o no
Ok... Allora l'ago della bilancia bianconera lo sposto io...
Anche quello dell'andatura eh... Mi raccomando, andate piano che la stagione è finita..
Perchè Torino Alba e ritorno non ne faresti abbastanza?
Porca trota! Ho già dovuto lavorare per ripulire da "effetto mari posa" il telaio.
Ps nn fa nulla. E Grazie della compagnia
Chi non ha preso la bomba ripiena di cioccolato sul finale era meno lucido
Ma ti ha tappato il buco?
Tubolari o copertoncini?
Io queste ruote non le ho più latticizzate perché con le altre mi si otturava spesso la valvola.
Piccolo neo in una bella giornata pedalatoria e metereologica
Si, ma tu vai troppo forte... Non vengo più con te... :angrymod:
Io sono arrivato abbastanza bollito... E con un accenno di crampi...
Grazie a tutti ovviamente per avermi aspettato...
Chi non ha preso la bomba ripiena di cioccolato sul finale era meno lucido
Ma ti ha tappato il buco?
Tubolari o copertoncini?
Io queste ruote non le ho più latticizzate perché con le altre mi si otturava spesso la valvola.
Piccolo neo in una bella giornata pedalatoria e metereologica
Si, ma tu vai troppo forte... Non vengo più con te... :angrymod:
Io sono arrivato abbastanza bollito... E con un accenno di crampi...
Grazie a tutti ovviamente per avermi aspettato...
monto dei copertoncini tubeless (latticizzati).
Quando sono arrivato a casa, mi sono accorto della perdita di pressione, del telaio sporco e della presenza di lattice che ancora fuoriusciva a poco a poco.
Ho sgonfiato completamente (così da non fare uscire tutto il lattice) toppato il foro con l'attak (flexygel) e messo un po di nastro telato a contenere.
Domani rigonfio, il nastro telato non lo toglierò ma farò in modo che se ne vada per usura....
Sì ma c'era gente in ritardo con rischio di cazziatone e poi avevo capito che bisognava fare più dei 30km/h di media
I crampi se è solo un accenno e a fine giro son quanto di meglio si possa sperare
...e poi comunque hai sbagliato briosche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?