Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Meteo a parte, il BRAIDA al contrario non si può fare durante il week-end... Rischiamo di prenderci una macchina sul muso :mrgreen:

Toccherà farlo dalla parte giusta o-o
per l'appuntamento rimane quello stabilito e per il meteo non saprei cosa dirti, io non mi preoccuperei più di tanto :mrgreen:
per il Braida OK.. no probelm.o-o

@Predator (e chi vuole unirsi ovviamente)

qui in allegato un'idea del percorso da fare.

Una volta scesi dal Braida, a seconda dei come ci sentiamo, possiamo scegliere se rientrare o continuare...

va bene, ci regoliamo di conseguenza.o-o

Se torniamo indietro subito il totale del giro è 86,4 con 1400 D+

se gli attacchiamo un ultima salita il totale del giro è 96,6 con 1600 D+

a questo @Predator devi sommare l'andata e ritorno da Settimo...

Dimmi Tu o-o
io farei il lungo se per te va bene, OK?

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
per l'appuntamento rimane quello stabilito e per il meteo non saprei cosa dirti, io non mi preoccuperei più di tanto :mrgreen:
per il Braida OK.. no probelm.o-o

va bene, ci regoliamo di conseguenza.o-o

io farei il lungo se per te va bene, OK?

per me va benone, così faccio il mio primo over 100 ciclistico :mrgreen:

@ Toledo

volendo ci sarebbe anche il gruppo Abit domani mattina alle 9,00 che dici ci aggreghiamo con loro?:mrgreen:

neanche se mi pagano :wacko:

ieri dal biciclaio ho incontrato un 70enne del gruppo Abit... fa (fanno) 25.000 km l'anno, fisicamente sembravo io il 70enne :cry:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ieri ho pescato un pesce che pesava 25 kg.......

a parte vedere che fisicamente era tirato a balestra, non me l'ha detto il 70enne quanti km. stesse facendo, anzi, se n'è ben guardato di raccontarmi imprese mirabolanti... era più interessato a capire se fossi un appassionato di bici o un perditempo. Le performances me le ha raccontate il biciclaio che gli taglianda la bici e gli guarda il ciclocomputer :mrgreen:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
ad ogni modo, domani 115 km. per 1750 D+ ... se qualcuno vuole unirsi, ore 9:00 Alpignano davanti al Fahrenheit ...

o-o

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
a parte vedere che fisicamente era tirato a balestra, non me l'ha detto il 70enne quanti km. stesse facendo, anzi, se n'è ben guardato di raccontarmi imprese mirabolanti... era più interessato a capire se fossi un appassionato di bici o un perditempo. Le performances me le ha raccontate il biciclaio che gli taglianda la bici e gli guarda il ciclocomputer :mrgreen:
niente di strano se sei in pensione fare 25000 km

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per me va benone, così faccio il mio primo over 100 ciclistico

a domani ciao o-o

neanche se mi pagano :wacko:

ieri dal biciclaio ho incontrato un 70enne del gruppo Abit... fa (fanno) 25.000 km l'anno, fisicamente sembravo io il 70enne :cry:

vabbè non esagerare...25.000 Km all'anno per un 70enne non sono pochi...anche se fisicamente in super forma fisica...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@Toledo

la situazione meteo di domani mattina sono previste qualche nuvola qua e la', in particolare sulle zone alpine e prealpine con locali rovesci sui monti di alto Piemonte e Val d'Aosta. Temperature minime stazionarie. Massime non oltre i 30 gradi.
Speriamo bene....:-x

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
@Toledo

la situazione meteo di domani mattina sono previste qualche nuvola qua e la', in particolare sulle zone alpine e prealpine con locali rovesci sui monti di alto Piemonte e Val d'Aosta. Temperature minime stazionarie. Massime non oltre i 30 gradi.
Speriamo bene....:-x

Alto Piemonte = Canavese, Biellese, Novarese...

Comunque speriamo in bene :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
niente di strano se sei in pensione fare 25000 km

Ma non mi sembra mica...Se non sbaglio tu ne fai circa 20,ma a suo confronto sei un ragazzino e fai i turni,per cui hai praticamente il tempo che a lui.Certo alcuni 25 li fanno,ma che li faccia uno a 70 anni mi sembrano tantini.Che poi lo si legga sul ciclocomputer....Se a fine anno non azzero sai quanti ne ho gia fatti???
Poi lo sai meglio di me,ciclisti cacciatori e pescatori......