Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ti sciali ehhh ??

Diciamo che un giro così è da metà febbraio

Secondo me non è un giro poi così banale soprattutto considerando che il buon Toledo è più o meno alle prime armi sulla bdc

Per uno che abita a Buttigliera fare Lys e Braida in questo periodo "dovrebbe" essere banale, nel senso che IO proverei altre emozioni e altri tipi di "sfide" per dirla alla Toledo, non parlo di mille km e 20000+ ma magari un giro più panoramico e soprattutto più fresco.

P.S. SEMPRE IMHO

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
In effetti stavo scoreggiando

Cagate a parte...

A metà febbraio il Lys e il Braida facilmente son sotto la neve percui lascerei perdere

Inoltre è un giro che per me è faticoso, ma che mi permette in caso di crisi mistica di essere ad un tiro di schioppo da casa, se dovessi farmi venire a prendere ...

P.S. Lascia stare il mio paesino meraviglioso... Sei a Castelnuovo Don Bosco, non puoi parlare

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Secondo me non è un giro poi così banale soprattutto considerando che il buon Toledo è più o meno alle prime armi sulla bdc

Esatto. Come avevo detto tempo addietro Lys+Braida è stato proprio il mio primo "doppio colle" in bici (Ago-2009). Un onesto 73x1750. E il motivo fu lo stesso : salite vicino a casa e che conoscevo e se scoppiavo potevo sempre rinunciare e trascinarmi a casa senza dovermi far recuperare da qualcuno.

Toledo avrà tutto il tempo per acquisire resistenza, sicurezza e voglia di pedalare in posti nuovi e affascinanti.

A volte mi pare che molti dimentichino che siamo stati tutti dilettanti che ora siamo solo dei dilettanti con un po' di esperienza e Km in più sulla gobba (e nelle gambe).

Massimo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Credo che nessuno dimentichi: è solo che la perculatio ci sta sempre!!! e ci mancherebbe altro
Per quel che mi riguarda: me ne fotto, rido e scherzo ma soprattutto tiro dritto per la mia strada

P.S. dove sta scritto che la mia vocazione sia (sarà forse è meglio dire) fare degli over 200 con over 4000 ???

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
non parlo di mille km e 20000+ ma magari un giro più panoramico e soprattutto più fresco.

Se vuoi prendere fresco allora anche tu non stai scegliendo proprio il giro più adatto : Andata-Ritorno al Pian del Re sono 150-200 km (a seconda da dove si parte) di piattume o saliscendi in pianura sotto al Sole e se ti va bene il fresco lo prendi negli ultimi 6 Km di salita. MonteBracco non è nè più nè meno che fare il Braida (come calura & paesaggio).

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Consiglio spassionato da uno che pedala (ad minkiam) da 25 anni...

Pedala, divertiti e.... Basta... Tutto quello che verrà andarà bene, anzi benissimo...