Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
ciao Davide, come ti trovi con la nuova sella?
Io sono appena rientrato con 70 Km, sono uscito con il gruppo dei miei compaesani...
Per il momento Giaveno è zona no bicycle, se vieni dalle mie parti si può combinare ciao

ciao Donato, la sella me la porta mio padre domenica, spero vada bene per il mio sederone... con quello che costano...
purtroppo per domani sono senza macchina per il trasferimento però la cosa mi alletta...
prima o poi dobbiamo combinare, anche se come sempre ti farò annoiare con la mia andatura, daltronde mi alleno poco...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao Donato, la sella me la porta mio padre domenica, spero vada bene per il mio sederone... con quello che costano...
purtroppo per domani sono senza macchina per il trasferimento però la cosa mi alletta...
prima o poi dobbiamo combinare, anche se come sempre ti farò annoiare con la mia andatura, daltronde mi alleno poco...

Guarda che ti sbagli con la parola "annoiare" mica stiamo parlando di gare di velocità...stai parlando con un ciaparat in bicicletta, io sono per le sgambatine tranquille e pausa caffè, spero di combinare al più presto.o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora la pensiamo uguale... A presto

Non dovevi fare il giro delle vigne con Gianky?Lui mi aveva detto cosi.Solo perchè mi aveva invitato e io le ho detto di no,ora ho cambiato idea e farò il giro delle vigne e partirò da casa verso le 9.00,se ci sei chiamami,o scrivi qui.Intanto mando un mex adesso a Gianky.
Domani mattina invece andrò con i Cyclo alle 9.30.

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
@ F7568

la batteria dell'auto l'hai sistemata?
Ricordati di sistemare anche il 15, hai visto quanto sono permalosi!!...

La batteria ho dovuto cambiarla, aveva solo 5 anni!!!:cry:

Le ruote che avevo sotto sono un po vecchiotte ed anche il pacco pignoni ma ho altre ruote, con un pacco meno consumato. Però non pensavo di dover usare il 15!! E pensa che io viaggio agile!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
direi nella norma per una batteria dopo 5 anni.

scusa l'altra bici in titanio?;nonzo%

La bici che avevo ieri è quella in titanio, l'altra (la vecchia bottecchia in alluminio) la uso solo sulle strade bagnate e sporche - sempre meglio che i rulli -

Ieri avevo delle miche reflex che non sono il max come prestazioni ma sono robuste. invece ho le fulcrum 5 (non mi potevo permettere altro) che risparmio per usarle da questa primavera.

PS domani esco con un mio amico per fare un giro verso Corio. Chi vuole unirsi alle 13 a Leinì - Prima rotonda da Torino -

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La bici che avevo ieri è quella in titanio, l'altra (la vecchia bottecchia in alluminio) la uso solo sulle strade bagnate e sporche - sempre meglio che i rulli -

Ieri avevo delle miche reflex che non sono il max come prestazioni ma sono robuste. invece ho le fulcrum 5 (non mi potevo permettere altro) che risparmio per usarle da questa primavera.

ops...!!! me la ricordavo diversa chissà perchè!!!