Ciao Toledo, scusa ma perche non fai avigliana-trana e poi di li tiri dritto per Piossasco (da Bruino c e anche la ciclabile) e arrivi a Cumiana ? Mica devi andare ad Orbassano :confused:
E' quello che ho detto pure io

Ciao Toledo, scusa ma perche non fai avigliana-trana e poi di li tiri dritto per Piossasco (da Bruino c e anche la ciclabile) e arrivi a Cumiana ? Mica devi andare ad Orbassano :confused:

Per fare la Colletta da Cumiana dobbiamo passare dalla parte sud di Torino (zona Orbassano etc.) percui conviene prenderla da Rivoli (va anche bene Alpignano che è a 4 km. da Rivoli).
Non capisco perché ti venga più comodo Avigliana di Rivoliarrivando da Settimo per andare ad Avigliana passi da Rivoli (o da lì vicino)
![]()

Dunque...
Settimo -> Alpignano sono circa 25 km. ma siamo dalla parte "sbagliata" per andare a Cumiana
Settimo - Orbassano sono 28 km. e siamo dalla parte giusta.
Da Alpignano per spostarsi dalla parte giusta son circa 15 km.
Io non ho problemi a partire da Alpignano o Orbassano... Sto giusto nel mezzo (come il prezzemolo)
![]()

Settimo - Alpignano, per me è molto migliore assai !!!![]()

facciamo alle 9 così parto da casa con calma..8:00 - 8:30 - 9:00 ???? Dimmi tu![]()

facciamo alla 9 così parto da casa con calma..![]()
Ma andate Sabato o Domenica ?
Perchè se fate il giro Domenica e non mi sono sfasciato completamente le gambe Sabato potrei anche esserci.
Massimo
Fantastico ... Niente levataccia![]()

Il giro è sabato ma si può anche bissare domenica![]()
io domenica sono ad Oropa![]()

Il giro è sabato ma si può anche bissare domenica![]()
Vi seguo, nel caso mi unisco.
Per ora non mi sono ancora organizzato il week end ciclistico, anche perchè bisogna vedere come butta il tempo.
Massimo

Salutami il Santuario![]()
Vi seguo, nel caso mi unisco.
Per ora non mi sono ancora organizzato il week end ciclistico, anche perchè bisogna vedere come butta il tempo.
Massimo
(sabato alle 9 ad Alpignano)almeno le previsioni sembrerebbero dire il contrario, in peggioramento domenica...sinceramente io non ci sto più dietro a ste cose si inventano quello che vogliono.Sabato nuvolo domenica sole![]()