Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Battute a parte si parlava di un Superga... Poi si vede cosa attaccarci insieme....

Eventualmente...

La cosa certa è che io antonio e il maresciallo ci troviamo alle 9 ad Avigliana: se si opta per Superga & c. ci si può spostare e darsi un gancio alle 10:00 al Valentino (per esempio).
Tutto questo a meno che non ci sia una smodata adesione dei membri del Team al nostro ritrovo delle 9 (ne dubito fortemente viste le NON risposte alla mia mail).

aggiorniamoci a più tardi o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La cosa certa è che io antonio e il maresciallo ci troviamo alle 9 ad Avigliana: se si opta per Superga & c. ci si può spostare e darsi un gancio alle 10:00 al Valentino (per esempio).
Tutto questo a meno che non ci sia una smodata adesione dei membri del Team al nostro ritrovo delle 9 (ne dubito fortemente viste le NON risposte alla mia mail).

Perfetto....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti!

E' la prima volta che intervengo qui in questa discussione.
Sono di Torino e pedalatore unicamente per passione (no gare) ma con quasi 5.000 km quest'anno.

Se domani girate in zona collinare mi farebbe piacere aggregarmi a voi salvo imprevisti dell'ultim'ora.

A che ora e da dove partireste?

Grazie!

Intanto Benvenuto tra noi...

Per domani rimani in contatto che qualcosa si organizza...

E se ti fa piacere e vuoi conosce gente nuova sui pedali, ti segnalo questo:

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=166340[/URL]

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Intanto Benvenuto tra noi...

Per domani rimani in contatto che qualcosa si organizza...

E se ti fa piacere e vuoi conosce gente nuova sui pedali, ti segnalo questo:

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=166340"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=166340[/URL][/URL]

Grazie!

Questo l'ho già visto ma quel sabato purtroppo so già che non ci potrò essere....

Per domani mi tengo in contatto(vedo un possibile ritrovo ad Avigliana che per me è scomodo ma un passaggio possibile al Valentino che invece sarebbe perfetto).

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Se riesco mi unisco a voi ad Avigliana ma non conosco ancora i progetti del we :bua:

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
141
224
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL

Se riesco a venire mi aggancio ad Avigliana, resto sintonizzato per il punto d'incontro, spero non prima delle 9 però

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
eh quindi che fate fanciulli?? sassi-superga?? sta andando di moda la salitella eh!!

colpa tua :cassius:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se riesco a venire mi aggancio ad Avigliana, resto sintonizzato per il punto d'incontro, spero non prima delle 9 però

no ma quale prima???? Già alle 9 ci saranno se va bene 5 gradi... prima facciamo i ghiaccioli???

Boooooohhhh.... Aspettiamo cosa dicono gli altri... Però difficilmente credo prima delle 10,00/10,15...

egsactury :mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Per chi parte da Avigliana...

http://www.strava.com/activities/71797481

questo è il giro che ho fatto ad agosto... roba da fare in 4 ore (lì io ero caduto + avevo forato).

ci vuole circa un'ora per arrivare al Valentino / alla dentera.

o-o

potrebbe piacermi questo giro.. al ritorno mi lasci proprio a casa.. o-o
quindi potrebbe essere che insieme si fa la sassi-superga e poi ci dividiamo in chi resta in zona e fa qualcos'altro e chi prende la via di casa..
Che ne dite?