pepe
Scalatore
facciamo un giretto ad alba vieni
ehm... preferisco stare in zona e quando ne ho a basta tornarmene a casa

facciamo un giretto ad alba vieni

qualcuno pedala domattina?
Ciao, Io esco lunedi e martedi (salvo imprevisti) e dovrei avere tutta la giornata libera, per cui possiamo incontrarci dalle tue parti. Sempre che tu possa uscire.

Ciao Nando!
Volentieri ma sto giro passo!. in primis non credo di poter prendere permessi (ne ho appena usufruito uno Giovedì) in secondo luogo, sono davvero impresentabile.
magari nelle vacanze natalizie (se recupero una condizione decente)
![]()
Ma vai a defecare in un campo di cactus va!
In questo periodo noi mortali siamo messi male e cmq si va piano e tranquilli, se vuoi venire dalle mie parti una volta fammelo sapere, sai che con me non hai problemi di ritmo, io vado piano e basta.
fai presto a parlare te .... ! :rosik: :rosik:
al fatto che già di mio non vado chissà quanto, sono stato a digiuno 2 mesi interi.
fatto sta che sabato ho fatto la Mortera impiegandoci oltre 18 minuti.
(questo è quello che mi permette la gamba allo stato attuale...)

al fatto che già di mio non vado chissà quanto, sono stato a digiuno 2 mesi interi.
Per me grasso che cola![]()
In questo pweiodo i tempi e la velocità sono attendibili come le previsioni del meteo.it o del culo di un neonato![]()
Adesso dovresti secondo me cominciare con un bel po' di fondo lento a cadenza medio alta, evitare le salite lunghe e cmq se vuoi fare salita falla al medio, a maggior ragione perchè sei stato fermo per tanto. Ricordatevi che adesso si mettono le basi per avere una buona forma la prossima primavera/estate. Se poi vuoi essere già brillante per Lo-Ano allora è un altro discorso.
Anche per me, nel senso che in questo periodo oltre a fare fondo cerco di sciogliere un po' di grasso che ho accumulato da buona marmottina alpina![]()
![]()
Cacchiarola. Credevo che eri messo peggio.
Noto con piacere che hai una buona capacità di recupero.
Io sono uscito oggi ed ho fatto 70Km in quasi 3 ore.
Comunque sabato se si organizza un giretto, Io ci sono.
il guaio maggiore è che non riesco a CONtenere i battiti....
e di conseguenza con una forma fisica a dir poco scadente mi si impennano anche solo se provo ad aumentare un po' l'andatura... quindi la prima operazione è cercare di riportarli a un livello più vicino possibile ai tuoi ritmi, per fare questo IO cerco di restare sotto al medio soglia (di adesso) per cui cerco di evitare di fare troppa salita e cmq di farla cercando di "gestire" i bpm, a costo di fare salite con pendenze al 7% con il 27
In questo pweiodo i tempi e la velocità sono attendibili come le previsioni del meteo.it o del culo di un neonato![]()
Adesso dovresti secondo me cominciare con un bel po' di fondo lento a cadenza medio alta, evitare le salite lunghe e cmq se vuoi fare salita falla al medio, a maggior ragione perchè sei stato fermo per tanto. Ricordatevi che adesso si mettono le basi per avere una buona forma la prossima primavera/estate. Se poi vuoi essere già brillante per Lo-Ano allora è un altro discorso.
Anche per me, nel senso che in questo periodo oltre a fare fondo cerco di sciogliere un po' di grasso che ho accumulato da buona marmottina alpina![]()
![]()

Sai bene che normalmente ho i battiti abbastanza bassi, bene, con i 1000 km fatti da agosto a novembree di conseguenza con una forma fisica a dir poco scadente mi si impennano anche solo se provo ad aumentare un po' l'andatura... quindi la prima operazione è cercare di riportarli a un livello più vicino possibile ai tuoi ritmi, per fare questo IO cerco di restare sotto al medio soglia (di adesso) per cui cerco di evitare di fare troppa salita e cmq di farla cercando di "gestire" i bpm, a costo di fare salite con pendenze al 7% con il 27
![]()
e soprattutto NON guardare la velocità MAIIII devi soloamente tenere sotto controllo il cuore e cercare cmq di stare un minimo agile (90/100 in pianura)
..i.
..![]()
![]()

una strana entità si è impossessata di Robycop, se continui così ti troveremo sulle discussioni delle ruote ad alto profilo e quelle per gli integratori![]()
![]()
![]()
esci da questo corpo satana!![]()
Riassumo: non fare la mortera che è dura....fai il Braida che è poco più di un cavalcavia!![]()
Salve a tutti, siccome prossimamente sarò per lavoro per una quindicina di giorni dalle parti di Sangano, c'è per caso nella discussione qualcuno di quelle parti??? grazie
Allora ci sentiamo prima che salgo, io alloggerò all'hotel San Giorgio di Sangano....