Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Per ora esco due volte durante la settimana e una nel weekend. Di che zona sei?

Ottimo! Io abito in centro, Via Po, in genere vado sempre verso Pinerolo come direzione, passando dalla Palazzina di Stupinigi solitamente e poi per la vecchia strada (ora chiusa) che arriva al centro Tumori. Tu abiti in Corso Rosselli, zona Parco Ruffini, giusto?

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Ottimo! Io abito in centro, Via Po, in genere vado sempre verso Pinerolo come direzione, passando dalla Palazzina di Stupinigi solitamente e poi per la vecchia strada (ora chiusa) che arriva al centro Tumori. Tu abiti in Corso Rosselli, zona Parco Ruffini, giusto?

Ciao, Anche io esco in settimana. Faccio i turni ed a volte ho orari un po strani. Domani, ad esempio esco nel pomeriggio,
Quando vuoi ci si può incontrare alla Gran Madre e quindi fare la collina.
o-o

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Ciao, Anche io esco in settimana. Faccio i turni ed a volte ho orari un po strani. Domani, ad esempio esco nel pomeriggio,
Quando vuoi ci si può incontrare alla Gran Madre e quindi fare la collina.
o-o

ci sto! Ottimo o-o
Io questa settimana sono un po' impegnato perché giovedì parto e torno il 31 marzo, il primo aprile vado a ritirare la bici nuova (la Olmo).
Casomai ti mando in messaggio privato il mio numero. Gabriele

PS ti va se ti aggiungo agli amici nel mio profilo?

SimoPA91

Novellino
23 Gennaio 2014
7
1
Visita sito
Bici
Olympia RSX Plus

Esatto, sto proprio li.
Anche io vado ogni tanto da quelle parti, quando hai la bici possiamo uscire insieme! Ho iniziato da poco con la bici da corsa ma faccio soprattutto pianura (al massimo 100 km) perché non credo di avere ancora le gambe per le salite dure!
Mi piacerebbe fare uscite in gruppo, quindi ci possiamo sentire in privato o organizzare qui!

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Esatto, sto proprio li.
Anche io vado ogni tanto da quelle parti, quando hai la bici possiamo uscire insieme! Ho iniziato da poco con la bici da corsa ma faccio soprattutto pianura (al massimo 100 km) perché non credo di avere ancora le gambe per le salite dure!
Mi piacerebbe fare uscite in gruppo, quindi ci possiamo sentire in privato o organizzare qui!

Ottimo, io ho iniziato da poco con la bici in generale, per ora sono alla sesta/settima uscita ma con una bici degli anni Ottanta, pure corta. Ora faccio 60 chilometri in piano ma credo che con la nuova possa arrivare a 70 circa. Okay? ti aspetto. Ti mando in messaggio privato il mio numero di telefono così viene più facile sentirci :mrgreen:

Wicked

Novellino
29 Marzo 2014
6
0
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Campagnolo e Peugeot scatto fisso
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum... Anch'io sono di To, zona giardini reali; non vado in bdc da molto e non so se arrivo a uscite da 100 km ma se qualcuno è al mio livello e gli va un po' di compagnia, soprattutto nei weekend, mi unisco molto volentieri!

Saluti e buone pedalate!

SimoPA91

Novellino
23 Gennaio 2014
7
1
Visita sito
Bici
Olympia RSX Plus
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum... Anch'io sono di To, zona giardini reali; non vado in bdc da molto e non so se arrivo a uscite da 100 km ma se qualcuno è al mio livello e gli va un po' di compagnia, soprattutto nei weekend, mi unisco molto volentieri!

Saluti e buone pedalate!

se tra un paio d'ore sei libero possiamo fare un giro non troppo lungo!

SimoPA91

Novellino
23 Gennaio 2014
7
1
Visita sito
Bici
Olympia RSX Plus
Azz..... Sono andato stamattina.... :)

In settimana come sei messo? Io ci sono generalmente dopo il lavoro, verso le 18.... Altrimenti ci organizziamo per il prossimo week end!

Durante la settimana di solito esco nel primo pomeriggio quando non ho lezioni all'università, così ho più tempo a disposizione. Se tu sei libero solo dopo le 18 possiamo organizzare lo stesso ma non più di 50 km

Wicked

Novellino
29 Marzo 2014
6
0
Torino
Visita sito
Bici
Vektor Campagnolo e Peugeot scatto fisso
Durante la settimana di solito esco nel primo pomeriggio quando non ho lezioni all'università, così ho più tempo a disposizione. Se tu sei libero solo dopo le 18 possiamo organizzare lo stesso ma non più di 50 km

Tipo stasera, se non ho imprevisti al lavoro, un giretto me lo farei..... Di solito in settimana, avendo meno tempo a disposizione, scelgo percorsi collinari (Pino vecchio, panoramica, Chieri......).

Se ci sei mandami un pm così non stiamo a riempire pagine qui sopra..... ;)