Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
La nostra idea sarebbe di partire da Bussoleno,salite di Jafferau sopra Bardonecchia poi anello Cesana-Sestriere-Cesana e alla fine salita di Sauze,dislivello sarà tra i 2500 e 3000 e 120 km con arrivo a Oulx.

ma pittosto fai quella davanti a sauze. Arrivi + in alto 1600 +, strada con asfalto in condizione ottime e zero traffico.

Tra l'altro se tieni anche solo 1050 di vam mi sa che fai KOM

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
ma pittosto fai quella davanti a sauze. Arrivi + in alto 1600 +, strada con asfalto in condizione ottime e zero traffico.

Visto che quest'anno non ho fatto nessuna delle tre sabato farò quelle,poi si vedrà.Tra l'altro lo zero traffico ormai è un po' dappertutto.Domenica ne ho trovato pochissimo anche sulle strade dell'8.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Visto che quest'anno non ho fatto nessuna delle tre sabato farò quelle,poi si vedrà.Tra l'altro lo zero traffico ormai è un po' dappertutto.Domenica ne ho trovato pochissimo anche sulle strade dell'8.

Se ti mancano:

- A Oulx hai Borg.Vazon/Cotolivier, asfalto perfetto e bellissimi panorami.
- Spostandoti di poco verso Salbertrand hai Grange delle Valle e Colombardo, belle e dure, anche più dello Jafferau.

Se vuoi puoi farti un 3000m in 70-80 km con salite quasi tutte nuove.

Ultima modifica:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Se siete ancora dell'idea di farvi zavorrare nel vostro giro io domani ci sarei.

Nel caso fammi sapere anche via cellulare (che ti ho mandato in MP)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
scrivo anche di qua così può essere più visibile; se qualcuno sabato ha voglia di fare un giro si faccia avanti! Mi piacerebbe venire con voi al mare, ma il 27 non ci sono, quindi se qualcuno vuole anticipare oppure fare un giro nelle "nostre" montagne ha solo da proporre!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qualcuno va a correre ad Albenga? Io andrò per un week al mare. Non correrò ma andrò a vedere il passaggio da qualche parte. Tipo Caprauna o in zona Onzo. Se qualcuno a piacere posso fare il rifornimento volante..

Spada80

Novellino
16 Settembre 2014
8
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e mi presento pure qui nella sezione di Torino, sono alle prime armi con la bici da corsa,mi piacerebbe conoscer persone con cui poter far delle pedalate insieme...sono della zona vicino allo stadio Juve,se qualcuno ha piacere mi aggrego ! Un saluto a tutti

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e mi presento pure qui nella sezione di Torino, sono alle prime armi con la bici da corsa,mi piacerebbe conoscer persone con cui poter far delle pedalate insieme...sono della zona vicino allo stadio Juve,se qualcuno ha piacere mi aggrego ! Un saluto a tutti

Benvenuto, se segui questo post e Torino e dintorni sicuramente conoscerai persone con cui pedalare o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola