Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Chi vorrebbe uscire in settimana? Mercoledì, Giovedì e tutt'al più venerdì mattina sul presto. Una, due ore...
Sarebbe la mia terza uscita dopo un lungo periodo senza bici (ma non senza sport).

Premetto che ho il vasto mediale sinistro che mi da molte noie, quindi vorrei fare un percorso perlopiù pianeggiante.

Non ho la minima esperienza di itinerari quì a Torino :/

Ciao, :mrgreen: premetto che il vasto non so cosa sia

io faccio un lavoro su 3 turni a ciclo continuo quindi mi capita molto spesso di fare riposo in settimana.

Però propio sta settimana mi capita di stare a casa il we come tutti.

Per la prossima credo di essere libero giovedi, quindi magari possiamo metterci d'accordo.

o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se facciamo Torino-Alba-Torino ci sono!!:mrgreen:

L'abbiamo fatto 4 settimane fa circa col Captain, in 4h ci stai alla grande compresa la sosta caffè-croissant gigante (vera chicca).

anda e ritorno dubito, perchè vorrebbe dire tenere i 30 di media e non è che sia proprio tutto tutto piatto, cmq a me sta bene...ci aggiorniamo a domani per orari e meteo. o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Facciamo alle 8:30 alla rotonda di Strada Castello/Via Artom?
Poi procediamo per Moncalieri,Trofarello,Santena,Poirino e li becchiamo Cioppi.

Che dite?

Io ci sono però se posso voto di fare alle 9:00 (se ci mettiamo 4 h come previsto alle 13 siamo di nuovo a Torino e mi sembra un buon orario)

Benissimo il luogo del ritrovo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
8:30 a torino vorrebbe dire 9:15 a Poirino...per me va bene

8:30 non ho il tempo di fare la cacca e portare il cane (o viceversa) :rosik:

Per me ok anche alle 9:00, mi raccomando però, falla tutta!:mrgreen:

Roby alla rotonda di Santena arrivando da Riva di Chieri ti viene più comodo o preferisci Poirino rotonda per Pralormo (prima di entrare in centro Poirino per capirci)?