Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Si, subito battezzato il 26 aprile 2011 :-x :mrgreen:

Un fine settimana di questi ci voglio andare, a meno di non aspettare i primi di giugno che aprono l'Agnello per fare il classico Savigliano-Oulx...decisamente più pesantino di quello sopra :-x

Ma non fa ancora freddo in sto periodo dell'anno a 2300 mt?

Perché ste cose non le fate nei mesi caldi? Io l'anno scorso sull'isoard il 14 Agosto e ho patito freddo...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Perché ste cose non le fate nei mesi caldi? Io l'anno scorso sull'isoard il 14 Agosto e ho patito freddo...

Dipende sempre dalla giornata, se il meteo è bello con sole la mantellina è più che sufficiente, conta che in breve tempo sei già a quote relativamente basse e la temperatura aumenta.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Dipende sempre dalla giornata, se il meteo è bello con sole la mantellina è più che sufficiente, conta che in breve tempo sei già a quote relativamente basse e la temperatura aumenta.

no, oggi direi che non ha fatto freddo. o-o

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
anche io sabato sono andato a "divertirmi" su quello strappetto in falsopiano chiamato Sassi-Superga :dentone:
e anche per me assolutamente da ripetere,
sperabilmente senza mettere piede a terra a metà salita, con tanto di giramenti di testa e Fc alle stelle :cry::espulso.

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
anche io sabato sono andato a "divertirmi" su quello strappetto in falsopiano chiamato Sassi-Superga :dentone:
e anche per me assolutamente da ripetere,
sperabilmente senza mettere piede a terra a metà salita, con tanto di giramenti di testa e Fc alle stelle :cry::espulso.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma dai!
Domenica giro delle pasticcerie...Montalenghe,Caluso,Vische...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...Candia...e giù di li.Bel gruppetto veloce...:cassius:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ma dai!
Domenica giro delle pasticcerie...Montalenghe,Caluso,Vische...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...Candia...e giù di li.Bel gruppetto veloce...:cassius:
è triste, lo so :cry::cry::cry: superato durante quel minuto da uno che avevo superato sotto (saliva col 39 e pistonava da paura, ma regolare) mi sono accodato col mio 30/30 (qualche breve tratto col 30/27) e siamo arrivati su assieme..
mai capitato prima in bitumiera, bel modo per festeggiare l'ottavo mese di pratica, sai mai che uno per un attimo volesse pensare di alzare un millimetro di orecchie, arriva lo schiaffone che te le rimette ground-level...:cassius:
e volendo prendere l'ascensore per i piani interrati, nel seguito dell'uscita ho rimesso piede a terra un'altra volta, quando ho letto 22% sul Garmin mi è venuto un filo di sconforto :wacko: lì era la 2a volta che passavo, nella prima non era successo, mi rifarò, spero :mrgreen:

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
è triste, lo so :cry::cry::cry: superato durante quel minuto da uno che avevo superato sotto (saliva col 39 e pistonava da paura, ma regolare) mi sono accodato col mio 30/30 (qualche breve tratto col 30/27) e siamo arrivati su assieme..
mai capitato prima in bitumiera, bel modo per festeggiare l'ottavo mese di pratica, sai mai che uno per un attimo volesse pensare di alzare un millimetro di orecchie, arriva lo schiaffone che te le rimette ground-level...:cassius:
e volendo prendere l'ascensore per i piani interrati, nel seguito dell'uscita ho rimesso piede a terra un'altra volta, quando ho letto 22% sul Garmin mi è venuto un filo di sconforto :wacko: lì era la 2a volta che passavo, nella prima non era successo, mi rifarò, spero :mrgreen:
Ciao scusa...io non ti conosco ma non volevo prenderti in giro eh???...
Guarda che "rimbalzare" sulle salite è più umano di quanto pensi...:cry

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
già,
specialmente se guardandoti allo specchio pensi "dov'è che ho visto questa persona..ah già, l'avatar di Zeno63" :mrgreen:
no preocupe o-o solo un po' di sana auto-commiserazione da lunedì mattina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
già,
specialmente se guardandoti allo specchio pensi "dov'è che ho visto questa persona..ah già, l'avatar di Zeno63" :mrgreen:
no preocupe o-o solo un po' di sana auto-commiserazione da lunedì mattina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-------...ma sei tu?????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
Guarda...tu sei di Chivasso...oggi faccio il giro di "San Rocco" da Casalborgone...se ti fai trovare alle 15,30 al ponte,lato collina...facciamo un pochino di km. insieme...dai...o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

io ho già girato indietro varie volte.... quando non sei pronto per quella salita, è deleterio proseguire.

una su tutte, Pramartino da Pinerolo. son persin caduto nel tentativo di rimettermi in moto.