Subito battezzato l'izoard
[emoji3]
Sarebbe da organizzare questo!

Si, subito battezzato il 26 aprile 2011![]()
Un fine settimana di questi ci voglio andare, a meno di non aspettare i primi di giugno che aprono l'Agnello per fare il classico Savigliano-Oulx...decisamente più pesantino di quello sopra![]()
Ma non fa ancora freddo in sto periodo dell'anno a 2300 mt?
Perché ste cose non le fate nei mesi caldi? Io l'anno scorso sull'isoard il 14 Agosto e ho patito freddo...
Ma non fa ancora freddo in sto periodo dell'anno a 2300 mt?
Perché ste cose non le fate nei mesi caldi? Io l'anno scorso sull'isoard il 14 Agosto e ho patito freddo...
Dipende sempre dalla giornata, se il meteo è bello con sole la mantellina è più che sufficiente, conta che in breve tempo sei già a quote relativamente basse e la temperatura aumenta.

no, oggi direi che non ha fatto freddo.![]()

Visto....oggi è stata una giornata del tutto anomala per un 10 di Maggio.
Bel giro...peccato io non avessi tutta la giornata a disposizione
PS: mettere due foto no?
...sorry....stamattina ti aspettavo per il caffè ma tu non c'eri :angrymod:

...sorry....
Son andato a S.Francesco al Campo...nel Velodromo...![]()
come un gagno.e ti sei divertito parecchio al velodromo![]()

anche io sabato sono andato a "divertirmi" su quello strappetto in falsopiano chiamato Sassi-Superga :dentone:
e anche per me assolutamente da ripetere,
sperabilmente senza mettere piede a terra a metà salita, con tanto di giramenti di testa e Fc alle stelle![]()

è triste, lo so...ma dai!
Domenica giro delle pasticcerie...Montalenghe,Caluso,Vische......Candia...e giù di li.Bel gruppetto veloce...
![]()

superato durante quel minuto da uno che avevo superato sotto (saliva col 39 e pistonava da paura, ma regolare) mi sono accodato col mio 30/30 (qualche breve tratto col 30/27) e siamo arrivati su assieme.. 
lì era la 2a volta che passavo, nella prima non era successo, mi rifarò, spero Ciao scusa...io non ti conosco ma non volevo prenderti in giro eh???...è triste, lo sosuperato durante quel minuto da uno che avevo superato sotto (saliva col 39 e pistonava da paura, ma regolare) mi sono accodato col mio 30/30 (qualche breve tratto col 30/27) e siamo arrivati su assieme..
mai capitato prima in bitumiera, bel modo per festeggiare l'ottavo mese di pratica, sai mai che uno per un attimo volesse pensare di alzare un millimetro di orecchie, arriva lo schiaffone che te le rimette ground-level...
e volendo prendere l'ascensore per i piani interrati, nel seguito dell'uscita ho rimesso piede a terra un'altra volta, quando ho letto 22% sul Garmin mi è venuto un filo di sconfortolì era la 2a volta che passavo, nella prima non era successo, mi rifarò, spero
![]()
solo un po' di sana auto-commiserazione da lunedì mattina -------...ma sei tu??????già,
specialmente se guardandoti allo specchio pensi "dov'è che ho visto questa persona..ah già, l'avatar di Zeno63"
no preocupesolo un po' di sana auto-commiserazione da lunedì mattina
![]()

bravo bravo... sei andato a pedalare oppure da spettatore?...sorry....
Son andato a S.Francesco al Campo...nel Velodromo...![]()
è triste, lo sosuperato durante quel minuto da uno che avevo superato sotto (saliva col 39 e pistonava da paura, ma regolare) mi sono accodato col mio 30/30 (qualche breve tratto col 30/27) e siamo arrivati su assieme..
mai capitato prima in bitumiera, bel modo per festeggiare l'ottavo mese di pratica, sai mai che uno per un attimo volesse pensare di alzare un millimetro di orecchie, arriva lo schiaffone che te le rimette ground-level...
e volendo prendere l'ascensore per i piani interrati, nel seguito dell'uscita ho rimesso piede a terra un'altra volta, quando ho letto 22% sul Garmin mi è venuto un filo di sconfortolì era la 2a volta che passavo, nella prima non era successo, mi rifarò, spero
![]()