La neve a bordo strada non preoccupa, anche ce ne fosse 2 metri
dove ti trovavi?
La neve a bordo strada non preoccupa, anche ce ne fosse 2 metri
domenica devo andare al mare, esattamente a LoAno che ho dimenticato delle cose li domenica scorsa e ci volevo andre in bici e tornare in treno
Percorso a caso, se qualcuno vuole aggregarsi ne parliamo!
pensavo verso le 8..a che ora partiresti?
pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)
@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no????
altri?
cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati!
pensavo verso le 8..
io fino a domani pomeriggio/sera non mi collego fate voi per il ritrovo.
(moncalieri o trofarello o altro come meglio vi è comodi)
@fla: dai flavio..una bella focaccia e birrozza no????
altri?
cmq ho intenzione di fare più spesso questo inverno Torino-Mare-Treno-Torino! siete avvisati!
ti chiamo dopo per dove trovarci
Aspetta che devo sentire anche James per decidere il percorso, magari lo semplifichiamo per fare prima.
per il percorso ok! no problema! deiciadiamo anche a metà strada assieme! devo solo riuscire a caricare le mappe..spero di farcela prima di andare a dormire che sono iper di corsa!Aspetta che devo sentire anche James per decidere il percorso, magari lo semplifichiamo per fare prima.
ho altri 2 itinerari possibili: 174km 1600+ e 173km 1250+
Il primo ha una variante più panoramica.
per il percorso ok! no problema! deiciadiamo anche a metà strada assieme! devo solo riuscire a caricare le mappe..spero di farcela prima di andare a dormire che sono iper di corsa!
per l'ora ok! 8.45 a poirino?
crusty? ci sentiamo dopo che ci becchiamo prima? dovrebbe venire anche Tommy.r.
Ekinon vieni? su dai!
si ciao i teoria se non cambia niente io esco con dav 76 ma facciano un giretto tranquillo io mi sono ripreso ora dalla botta di domenica a priaqualcuno pedala domani? (domenica)
si ciao i teoria se non cambia niente io esco con dav 76 ma facciano un giretto tranquillo io mi sono ripreso ora dalla botta di domenica a pria
ok allora noi partiamo alle 08:30 da volvera e ci vediamo x le 08:45/09:00 alla rotonda di orbasssano vicino a carpinellobeh io non sono per niente in "condizione" quindi vale lo stesso discorso anche per me.
eventualmente posso fare km, ma non intensi.
si vai tranquillo ho guardato in giro x prezzo leve e cambio post il più conv e lordGianky, occhio quando chiami "Davide".... Ti rispondiamo in 3...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?