Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma secondo voi a che ora andrebbe bene partire??Il luogo d'appuntamento vi và bene?Io vi aspetterò a Milanere.Tra l'altro per chi viene in macchina li(a Milanere) c'è un bel parcheggio grosso.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma secondo voi a che ora andrebbe bene partire??Il luogo d'appuntamento vi và bene?Io vi aspetterò a Milanere.Tra l'altro per chi viene in macchina li(a Milanere) c'è un bel parcheggio grosso.

Io non dovrei avere la macchina per cui verrò, se verrò, direttamente in bici, diciamo che per me sarebbe meglio Caselette, si gira li, vero??

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
L'orario da te postato mi sembra l'ideale

Per me ok come orario...

Io non dovrei avere la macchina per cui verrò, se verrò, direttamente in bici, diciamo che per me sarebbe meglio Caselette, si gira li, vero??
Io avevo proposto 9.30/10.00 all'Americano.Quale di questi orari vi piace di più?
Dall'Americano a Casellette(si passa di li) ci sono almeno 20 minuti di bici,per cui dobbiamo decidere un orario preciso,cosi nessuno aspetta troppo al freddo.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io avevo proposto 9.30/10.00 all'Americano.Quale di questi orari vi piace di più?
Dall'Americano a Casellette(si passa di li) ci sono almeno 20 minuti di bici,per cui dobbiamo decidere un orario preciso,cosi nessuno aspetta troppo al freddo.

9.30 all'americano, 9.40 a Milanere, 10.00 a Caselette

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Se fate per le dieci per me va bene 10,20 a Caselette dovrei farcela...

Ricordo però che sono sub judice...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Per fortuna NON siete tutti dei CimaCoppi altrimenti sareste tutti "Mat pej d'i sarnejs"

Ciao, e' un'ottima idea. Se riesco, mi piacerebbe venire.

Ciao Enzo, tu hai intenzione di "avvicinarti" in macchina oppure partiresti da casa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.