Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io si almeno che non piova :rosik:

MARTEDÌ
19

GIUGNO
2012
Cielo:al mattino soleggiato a parte lievi velature e qualche addensamento in pianura nelle prime ore; nel pomeriggio nubi in aumento a partire da zone montane e Valle d'Aosta, velature estese su pianure e colline e nubi irregolari in estensione da zone montane a vicine pianure tra fine pomeriggio e sera
Precipitazioni:
dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulle zone montane cuneesi, torinesi, Valle d'Aosta, in estensione a rilievi di Biellese, Sesia e Ossola; verso fine pomeriggio temporali qua e là anche su pianure tra Saluzzo, Torino, Biella e Verbania, con elevata probabilità di nubifragi e grandine.

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
MARTEDÌ
19

GIUGNO
2012
Cielo:al mattino soleggiato a parte lievi velature e qualche addensamento in pianura nelle prime ore; nel pomeriggio nubi in aumento a partire da zone montane e Valle d'Aosta, velature estese su pianure e colline e nubi irregolari in estensione da zone montane a vicine pianure tra fine pomeriggio e sera
Precipitazioni:
dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulle zone montane cuneesi, torinesi, Valle d'Aosta, in estensione a rilievi di Biellese, Sesia e Ossola; verso fine pomeriggio temporali qua e là anche su pianure tra Saluzzo, Torino, Biella e Verbania, con elevata probabilità di nubifragi e grandine.

Massimo

E ma così non vale... Io devo pedalare....:cry

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
Ciao, io ti do la mia personale opinione: tra Monginevro e Scala non c'e' paragone: Scala sia per il paesaggio che sopratutto per il traffico ridotto se vai in settimana.
Per andare a Modane, io avevo visto questo:
[url]http://www.raileurope.eu/agenzie/products/trains/tgv-italia-francia[/URL]
Devi pero' avere la bici "impacchettata" come bagaglio, almeno cosi c'e' scritto

Grazie per il consiglio, andiamo volentieri a fare il Colle della Scala !!

Purtroppo pare che non ci sia verso di andare in bus/treno da Bardonecchia a Modane portandosi dietro la bici.

Mi sa che dovremo andare per forza a Modane in macchina, al rientro a Bardonecchia faremo il gioco del bastoncino e uno di noi andrà a recuperare la macchina a Modane via bus/treno o autostop...

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie per il consiglio, andiamo volentieri a fare il Colle della Scala !!

Purtroppo pare che non ci sia verso di andare in bus/treno da Bardonecchia a Modane portandosi dietro la bici.

Mi sa che dovremo andare per forza a Modane in macchina, al rientro a Bardonecchia faremo il gioco del bastoncino e uno di noi andrà a recuperare la macchina a Modane via bus/treno o autostop...

A meno che non vogliate fare in auto il moncenisio da susa, tenete anche conto del costo dei passaggi in auto nel Frejus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.