Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ho notato la tua assenza qui e su strava...mi spiace.

Che è successo?
Caduta?

scivolato nella maniera più stupida e banale mentre andavo in bici a lavoro, velocità ridicola (come sempre..) morale clavicola rotta e 5 costole incrinate... male cane, fermo fermo, ma ora va un po' meglio!

mi rifarò in luglio!

@riky76 bentornato anche sul forum!!!

thanks!

Tutto si aggiusta, anche le ossa...

bene detto captain!
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Purtroppo è vero che ci vuole tempo, ma quando hai un pò di esperienza non ci metti neanche tanto. La cosa importante è raccogliere i dati di ogni uscita: gara, allenamento, passeggiata...tutto.
A me piace e poi sono agevolato dal lavoro che svolgo
Chiaramente non ho la presunzione di ritenermi un preparatore "bravo" come quello che hai citato, ma molti ciaparat della vecchia scuola posso tranquillamente mandarli in pensione
ciaoooooo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho


oggi rimozione punti (minxia ne avevo 22)
l'ortopedico mi ha prescritto riposo per altri 20-30 giorni
gamba edematosa e se sforzo rischio che si apra tutto
Ricomincerò a metà luglio a pedalare
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
eh bon nulla, sono quasi tutto con le ossa di nuovo attaccate, prossima settimana dovrei ricominciare anche a pedalare...

talmente ero in fotta che ho trovato fighissimo fare i rulli... fate voi

scivolato nella maniera più stupida e banale mentre andavo in bici a lavoro, velocità ridicola (come sempre..) morale clavicola rotta e 5 costole incrinate... male cane, fermo fermo, ma ora va un po' meglio!
Ciao Riky...leggo solo ora, caspita ti sei di nuovo fracassato, riprenditi presto e auguri di una pronta guarigione.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
male cane, fermo fermo, ma ora va un po' meglio!
mi rifarò in luglio!
me l'avevano accennato, ma non avevo capito che eri cosi' malridotto.
Dai che adesso la strada e' in discesa

l'ortopedico mi ha prescritto riposo per altri 20-30 giorni
gamba edematosa e se sforzo rischio che si apra tutto
Ricomincerò a metà luglio a pedalare
mi sa che gia' a fine mese i vicini lamenteranno per il rumore di rulli
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ti han messo solo lo zainetto vero?

sì esatto, solo che appena successo hanno sbagliato taglia e ne hanno messo un troppo grande, poi sistemato alla seconda visita (stesso ospedale eh...)

Non credo, a lui mettono solo la cartella....

buhahhaha, ci va anche un attimo a capirla

Ciao Riky...leggo solo ora, caspita ti sei di nuovo fracassato, riprenditi presto e auguri di una pronta guarigione.

beh... di nuovo, era dal 2010 che non mi facevo male... poi nemmeno troppo fracassato, giusto le solite ossa del ciclista. gambe indenni (lente già di suo)

Ottima notizia
buona ripresa
I rulli in estate sono fighissimi ... già sperimentati
... meno male che ho l'aria condizionata

eh... paperelle sotto di me che giocano proprio

me l'avevano accennato, ma non avevo capito che eri cosi' malridotto.
Dai che adesso la strada e' in discesa


mi sa che gia' a fine mese i vicini lamenteranno per il rumore di rulli

sì sì va meglio... e per fortuna ho vicini molto tolleranti! :)
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
me l'avevano accennato, ma non avevo capito che eri cosi' malridotto.
Dai che adesso la strada e' in discesa


mi sa che gia' a fine mese i vicini lamenteranno per il rumore di rulli
Il LeMond è rumoroso nella stanza in cui si usa ma nelle altre stanze non si sente. Almeno così dice mia moglie.
Secondo lei i rulli erano più rumorosi. Forse vibrazioni a bassa frequenza che si propagavano...non so.