eh bon nulla, sono quasi tutto con le ossa di nuovo attaccate, prossima settimana dovrei ricominciare anche a pedalare...
talmente ero in fotta che ho trovato fighissimo fare i rulli... fate voi
talmente ero in fotta che ho trovato fighissimo fare i rulli... fate voi




buon ritorno allora.