Stamane verso mezzogiorno mentre mi recavo a fare una commessione in zona Torino / C.so Potenza ho visto un "collega" ciclista con una bellissima Legend H 4.7 (credo). Bellissimo telaio ben rifinito. E' qualcuno di voi??
Ma almeno 700 li pigliano, parecchi manco quelli

Beh, io se non lavoro prendo 0 euro per esempio![]()
o il sabato dalle 13 alle 18 a 1400 euro al meseva bene faremo una legge perchè tu possa suonare ilo il sabato dalle 13 alle 18 a 1400 euro al mese
Povera Italia
va bene faremo una legge perchè tu possa suonare ilo il sabato dalle 13 alle 18 a 1400 euro al mese
in italia l'importante e f.....e il prossimo solo che adesso che mancano i soldi chi fotte e nettamente + visibile
Quindi vi presento il mio nuovo acquisto, così vi distraggo un po'...
È stupenda!! È l'emonda vero?
Da utilizzatore di SMP che non può farne a meno dico che purtroppo la sella è l'unica cosa che stona un po' perché è molto grande rispetto alla linea snella della bici.
Con le bora wow!!
No, è un Domane 5.9...
Lo so, la sella è veramente brutta e rovina completamente l'estetica generale, ma dopo numerosi tentivi di cambiare, non riesco a tornare indietro...![]()
Ahhh è il domane!! Molto molto bella e ottima scelta di colore!
Eh guarda come ti capisco.. Ormai non ci provo neanche più a cambiare. Ma magari puoi rimanere in SMP mettendone una più leggera e più sportiva tipo la composit.
Già provata in settimana o aspetti domani mattina che forse dovremmo vedere finalmente un po' di sole?