Torino e dintorni... parte 16

Gato74

Novellino
30 Agosto 2014
2
0
Visita sito
Bici
Advanced Pro
direi che è un risultato che dovrebbe essere alla portata di chi pedala con un minimo di costanza. in fondo fanno 25kmh.
ho visto che all'inizio c'è un tratto dove si può accorciare di 3km. speriamo lo transennino.

Risultato ben oltre le mie aspettative, 4:17, cioè 50 min in meno dell'anno scorso!
Bici nuova, 2 soste anzichè 4 ai ristori e qualche km in più di allenamento hanno fatto la differenza. Per il 2019 il sogno sarebbe meno di 4 ore, vedremo...
Spero che anche Tony96 abbia raggiunto l'obiettivo Top100!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Risultato ben oltre le mie aspettative, 4:17, cioè 50 min in meno dell'anno scorso!
Bici nuova, 2 soste anzichè 4 ai ristori e qualche km in più di allenamento hanno fatto la differenza. Per il 2019 il sogno sarebbe meno di 4 ore, vedremo...
Spero che anche Tony96 abbia raggiunto l'obiettivo Top100!

si, centrato, giusto giusto ! Bravo Tony! senza farlo apposta (e senza conoscerci) eravamo di fianco in attesa del via…
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Esatto. Se non erro eravamo al Tomo 17...

questo thread è in forte recessione, magari è finito nel bar, e di conseguenza nella rispettiva pagina "imposta" dalla data dell'ultimo post.

Leggo solo ora il post, scusa :roll:
Si nel 2018 100° e nel 2019 addirittura nei primi 45. Spero per questo 2020 di entrare in top 15..

Bravo! Per tua info, ho cambiato squadra
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Provo anche qui: meccanici bravi in zona Torino?
Non importa che sia un rivenditore, ma uno che sappia fare di tutto, un bravo consulente, uno a cui puoi dare fiducia.
Un personaggio preparato sia sui freni a disco che i cambi di ultima generazione.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Provo anche qui: meccanici bravi in zona Torino?
Non importa che sia un rivenditore, ma uno che sappia fare di tutto, un bravo consulente, uno a cui puoi dare fiducia.
Un personaggio preparato sia sui freni a disco che i cambi di ultima generazione.

Io vado sempre da Cicli Drigani. E' un po' fuori Torino, ma sono stra competenti in tutti i settori!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Posto anche qua la domanda, che voi sappiate com'è la situazione colli piemontesi? Ce ne già qualcuno raggiungibile? So che al fauniera si arriva fino al santuario..

Sì, il Finestre lato Chisone è raggiungibile, così come il Sampeyre lato Elva. o-o
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Qualcuno saprebbe consigliarmi un posto dove fanno visite biomeccaniche fatte per bene (quindi non solo con l'analisi della pedalata ma anche con l'analisi dei punti di pressione sulla sella e sulla pianta dei piedi) in provincia di Cuneo o in provincia di Torino?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Hai provato a chiedere alla centro di Medicina Sportiva dello stadio Olimpico?

No perchè essendo ben lontano da Torino preferirei una soluzione su Saluzzo o Pinerolo (e dintorni) ma se proprio valesse la pena potrei andare anche a Cuneo o a Torino. Comunque mi hanno consigliato in privato un biomeccanico che fa le visite anche a Vigone da Planet Bike, penso andrò lì siccome una persona fidata me l'ha consigliato caldamente.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
No perchè essendo ben lontano da Torino preferirei una soluzione su Saluzzo o Pinerolo (e dintorni) ma se proprio valesse la pena potrei andare anche a Cuneo o a Torino. Comunque mi hanno consigliato in privato un biomeccanico che fa le visite anche a Vigone da Planet Bike, penso andrò lì siccome una persona fidata me l'ha consigliato caldamente.
bhe Enrico, che forse conosci va da Chiappero a Saluzzo, non saprei se fa anche quello che chiedi.
Conosco di persona invece Marco Savattero di Fysiodinamic, è un bravo ragazzo e ne sento parlar bene, è stato sponsor della mia vecchia squadra e quindi anche compagno di squadra. Se non sbaglio è pure Osteopata, . Idem, non so se fa quello che chiedi, ma telefonare non nuoce.