io ci sarò....pioggia o non pioggia....perché con i SE e con i MA non si fa un ..zzo , opinione personale
Innanzitutto ben riletto.
io ci sarò....pioggia o non pioggia....perché con i SE e con i MA non si fa un ..zzo , opinione personale
tranquillo che anche i randonneur veri a volte rinunciano....ieri ero alla presentazione calendario ari 2015.....tante belle novita'Innanzitutto ben riletto.Lo so che il vero randonneur parte con sole,vento o pioggia che sia, io sai che sono solo un umile randagio e non essendo attrezzato per viaggio bagnati preferisce non sfidare la sorte... anche perchè, parliamoci chiaro, per me sarebbe già molto difficile portarla a termine in condizioni meteo perfette per cui... vediamo come evolve l'inverno e la mia condizione, fisica e più quella mentale, in ogni caso io ho bisogno di molte ore per avere una condizione perfetta che mi servirà per affrontare il mille.
E piove...
Nessuno racconta i suoi obbiettivi 2015? Avete in mente qualcosa? Oppure cambiamenti di bici,o squadra?
Io non farò molto agonisticamente. Laigueglia-Alassio-Cesenatico-Torino- Albenga. Poi qualche rando,una da almeno 300. Poi stò pianificando il mio solito viaggio di agosto verso Cesenatico. Dopo aver provato tutti i percorsi,vorrei provare a cambiare un pochino la strada.
Nessuno racconta i suoi obbiettivi 2015? Avete in mente qualcosa? Oppure cambiamenti di bici,o squadra?
Io non farò molto agonisticamente. Laigueglia-Alassio-Cesenatico-Torino- Albenga. Poi qualche rando,una da almeno 300. Poi stò pianificando il mio solito viaggio di agosto verso Cesenatico. Dopo aver provato tutti i percorsi,vorrei provare a cambiare un pochino la strada.
Oggi piove. Ho rispolverato i rulli,però mi prende male usarli...
allora.....squadra nuova (team Biciclissima).....torno a fare rando....un mille a maggio.....le repubbliche marinare 2200 km e un over 4000 ad agosto...km non dislivelloNessuno racconta i suoi obbiettivi 2015? Avete in mente qualcosa? Oppure cambiamenti di bici,o squadra?
allora.....squadra nuova (team Biciclissima).....torno a fare rando....un mille a maggio.....le repubbliche marinare 2200 km e un over 4000 ad agosto...km non dislivello
allora.....squadra nuova (team Biciclissima).....torno a fare rando....un mille a maggio.....le repubbliche marinare 2200 km e un over 4000 ad agosto...km non dislivello
com'è possibile ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?