Torino e dintorni... parte 16

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

E come sei sceso?

Sono in dubbio anche io... Però il meteo sembra volgere al bello... Quindi mi sa che al più tardi domani mattina provvedo...

io c'è. A proposito, il corto dovrebbe far piacere a chi non ama troppo la salita, avendo ben 1000 mt di dislivello.

Domani non ci sono mi spiace

ok.

Sono in dubbio anche io... Però il meteo sembra volgere al bello... Quindi mi sa che al più tardi domani mattina provvedo...

Anche Io mercoledì sono libero, posso unirmi a voi??



E BUONA PASQUA a tutti !!!!

Nando se ci sei batti un colpo
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
in moto...
scendere col tornante in fondo... SENZA GUARDRAIL o simile.... una vera "figata" per testoni che si ostinano a non tornare indietro...
per tornare a casa ho ancora dovuto scavalcare il monginevro. nevicava anche lì, ma coi guardarail e i muretti era perfin divertente
 

Enri68

Novellino
30 Ottobre 2013
36
2
Caselette (To)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mi ha anche detto che ha patito tantissimo il freddo visto che ha raggiunto i -5..

Non sono soddisfatto di come è andata purtroppo, ho sottovalutato il freddo ma soprattutto lo stare a temperature basse per molto tempo, di solito parto con il freddo ma poi sò che la temperatura dopo qualche ora aumenta (di giorno), quando siamo partiti si stava bene ma è dal secondo controllo che il freddo si è fatta sentire.
E poi mi ero messo in testa di finirla il prima possibile per tornare a casa (in fondo è anche Pasquetta) ma la cosa non è possibile, almeno per me, in una randonée impegnativa come questa.
Alla fine ho pagato essere andato troppo forte nei primi 100km e alla fine ero troppo stanco e non mi godevo il percorso come si dovrebbe.

Se dovessi rifarla nelle stesse condizioni? La rifarei di sicuro,portandomi un paio di guanti e dei copriscarpe più spessi e lasciando a casa la fretta, per una volta, di tornare
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Ok. Grazie
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

maaaaaaaaaaaaa cosa ti ha fatto di male il tasto quota?
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è


Sbagliando si impara, questa rando ti servirà da lezione per le prossime occasioni, l'esperienza d'altronde si acquisisce sul campo, io ho dovuto mollare una rex per aver sottovalutato il freddo (anche se eccezionale e non preventivato)

Io di solito sopporto bene il freddo e anche questa volta ho tenuto botta, sono riuscito a vestirmi giusto e anche a non portarmi dietro roba che non mi è servita, anche questa volta la mantellina in goretex è stata all'altezza e sotto avevo intimo retato estivo, maglia maniche corte e maglia maniche lunghe, i calzini invernali x bionic e un paio di copriscarpe in neoprene da 1mm hanno tenuto alla grande.

Il problema è che non tutti siamo uguali e sopportiamo allo stesso modo il freddo o siamo abituati a conviverci per tante ore come hai detto tu.
 

Enri68

Novellino
30 Ottobre 2013
36
2
Caselette (To)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Si è propio come di tu, ad ogni rando c'è qualcosa da imparare da noi stessi e dagli altri,
del resto se non si spostano un pochino i propri limiti si continua a fare le stesse cose di sempre parlo per me ovviamente
 

Fabietto_1986

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
desgëna
Ciao a tutti dopo essermi presentato nella sezione apposita
Mi presento anche qui

Mi chiamo Fabio come si evince dal mio nick
Abito appena fuori Torino e sono un amante della bici
Spero di poter conoscere tra di voi altre persone con la mia stessa passione

Non amo peró gli agonisti incalliti
Mi definisco più randagio

A presto e buona giornata
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

Bici: desgëna conosce sicuramente wally
 
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Benvenuto...