Torino e dintorni... parte 16

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per la mia categoria attuale e' 3h40, ma occorre fare 20 minuti in meno per iscriversi al primo turno e partire piu' davanti. Nulla di difficile, ma impone comunque una buona preparazione in un anno ove avrei preferito riposare un po' il ginocchio. Vorra' dire che inizio prima con la bici.

Ecco.... Già definire un 3.20 "Nulla di difficile"....
Fa capire che non appartieni ai normali....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bella!! o-o
Pensi di passare il cut di 85 su 250?
Dopo deve essere massacrante...
allora si che ti tocca fare tutte le crit che puoi' nelle prossime due stagioni, Gerry ed io ti aspettiamo :-x

devo, non è che penso... devo! :cassius:

aver mancato la finale di milano quest'anno brucia come il sale grosso su di una lumaca (io...)

PS: le crit già le faccio ma proprio perché mi garbano... con wally siam quasi lì a farlo debuttare!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Parli dei circuiti o anche tu e Gerry vi siete "fissati"?
Parlavo dei circuiti ovviamente ma quelli corti e tosti, sia i veri criterium di 1-4km al giro tipo Settimo Torinese e Pinerolo sia i circuiti con giro anche di 12km ma senza respiro tipo Salassa. Sicuramente sono allenanti lo stesso per quel tipo di sforzo, si deve usare la bici da strada ma nessuno impone di cambiare o frenare :-x

PS: in finale quest'anno c'è andato anche un 50enne, sicchè...
Intanto nel 2017 non siamo ne io ne te 50enne :mrgreen:

Vedremo Gerry con la cartella???
Io mi accontentero' di vederlo con il numero, dopo quello che ha passato o-o

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.486
1.870
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Più che problemi sono (perfortuna) impegni presi.

Noooo,che medio e medio,li anche a costo di arrivare sulle ginocchia si fa il lungo. Tra l'altro ti serve come preparazione alla Coppi.
Sempre se permetti..
Io il primo anno che faccio una gara faccio sempre il percorso piu lungo. Questo perche se faccio troppa fatica,e di solito è cosi,l'anno dopo non ho troppi ripensamenti nel fare il medio. Se la prima volta avessi fatto il medio,sicuramente avrei fatto lo stesso fatica, e col cavolo che poi mi getterei sul lungo. Invece avendolo già fatto non mi faccio nessun problema.

Tra l'altro proprio alla Campionissimo,quando hai fatto il medio,hai fatto la parte piu dura. Nei restanti 20 km ci sono solo 6 km di salita (il Santa Cristina) il resto e tutta discesa.

la capita la giornata come è capitata a me, quando arrivi ad Aprica, giri a Sx e vai al traguardo, altrimenti le rotule le consumavo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Vedremo Gerry con la cartella???

buhahhaah a te sta cosa della borsa ti ha proprio flashato! che poi ero con la bici da cx con freni marce ecc ecc... ;)

Parlavo dei circuiti ovviamente ma quelli corti e tosti, sia i veri criterium di 1-4km al giro tipo Settimo Torinese e Pinerolo sia i circuiti con giro anche di 12km ma senza respiro tipo Salassa. Sicuramente sono allenanti lo stesso per quel tipo di sforzo, si deve usare la bici da strada ma nessuno impone di cambiare o frenare :-x
o-o

sì sì vorrei fare pure quelli in effetti, le geometrie del telaio che mi hanno fatto sono specifiche per quelle gare (ora tocca al ciclista lavorarci su... :wacko:)

o-o