Torino e dintorni... parte 16

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
buhahhaah a te sta cosa della borsa ti ha proprio flashato! che poi ero con la bici da cx con freni marce ecc ecc... ;)

sì sì vorrei fare pure quelli in effetti, le geometrie del telaio che mi hanno fatto sono specifiche per quelle gare (ora tocca al ciclista lavorarci su... :wacko:)

o-o

Minkia Cardino, sei più hot di Belen!
Ti leggesse uno che non ti conosce, penserebbe che sei un mezzo Contador!!!:mrgreen::mrgreen:

Ma a peli come siamo messi?? Ho perso il bandolo del gomitolo...;nonzo%;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
buhahhaah a te sta cosa della borsa ti ha proprio flashato! che poi ero con la bici da cx con freni marce ecc ecc... ;)

sì sì vorrei fare pure quelli in effetti, le geometrie del telaio che mi hanno fatto sono specifiche per quelle gare (ora tocca al ciclista lavorarci su... :wacko:)

o-o

Si,la storia della cartella in effetti mi ha fatto capire tante cose. Per questo sono preoccupato per Gerryo-oo-o

Ma il telaio e fatto con la mia dima??? Da colui che promette e non mantiene?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Minkia Cardino, sei più hot di Belen!
Ti leggesse uno che non ti conosce, penserebbe che sei un mezzo Contador!!!:mrgreen::mrgreen:

Ma a peli come siamo messi?? Ho perso il bandolo del gomitolo...;nonzo%;nonzo%

buhahah peli spariti, volati via... :-x

Perchè?? Non lo è??? ;nonzo% :mrgreen: :wacko:

Nel senso che va la meta?

magari andassi la metà Roby.... magari!

Ma il telaio e fatto con la mia dima??? Da colui che promette e non mantiene?

quella gialla sì è di Zino, quella da corsa (grigia e viola) no, è milanese

si ma quello non è un 50enne qualunque, lui è giusto un "filino" sopra la media dei suoi coetanei :)

beh, ad andar coi manetta si impara a "manettare!" :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma la foto te l hanno fatta in questura. Zia fa sembri appena entrato in galera
ho fatto fatica ad interpretarti :-x
Ormai sei James dipendente è ufficiale!:mrgreen:
però rimane "il" tuo discepolo :-x
Treno??? comunica a Zia che li cambi con dei biglietti per il traghetto Mi-To :-x :mrgreen:
tanto potrò solo o tra 2 domeniche..o tra 3 sabati ;nonzo% dovrebbe smettere di piovere ..forse..chissà..mah?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ti rispondo io per cardino: ormai non è più l'ingegnere marsicano che tutti conoscevate, la sua vita ha svoltato verso il liscio :ola:
ha capito che un ciclista con le gambe pelose è al pari di uno che guida l'ApeCross con il casco...:mrgreen:
(è anche vero che c'è gente alle gare su fixa che gareggia in jeans, tshirt Fruit of the Loom e casco da RollerBlade :-x)

dovrei andare a cercare tutti i post dove diceva che MAI si sarebbe depilato....:-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.662
7.080
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ha capito che un ciclista con le gambe pelose è al pari di uno che guida l'ApeCross con il casco...:mrgreen:
(è anche vero che c'è gente alle gare su fixa che gareggia in jeans, tshirt Fruit of the Loom e casco da RollerBlade :-x)

dovrei andare a cercare tutti i post dove diceva che MAI si sarebbe depilato....:-x

Inguardabili tutti insieme... :cry :mrgreen:

Quello che non sono ancora riuscito a capire è se la barba sia obbligatoria...
Cioè, se non ce l'hai non ti fanno correre con loro?? Non ti fanno amico???

;nonzo%

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Cioè, queste sono cose intimissime, che conoscono solo Le estetiste personali e gli amicI, in genere....:-x
buhahahah, diciamo che faccio tutto da me... saperlo è facilissimo, basta guardare una delle mille mila foto che metto ovunque delle mia gare (dei poveri, e non vado a podio nemmeno più a quelle oramai...)

beh "solo gli stolti non cambiano idea" vantaggi:
1. autostima
2. non ho chili di fango addosso dopo una gara di ciclocross
3... non ne vedo altri...

PS: ce n'è uno che ha gareggiato di recente con me proprio conciato così.. peccato che quel casco da rollerblade abbia i colori redbull.... enon è che lui lo abbia comprato

PS: [MENTION=26547]CrustyDemon[/MENTION] tu le scene del film "senza freni" le hai ben presente vero? ecco... lui... a milano... insieme... il delirio

Inguardabili tutti insieme... :cry :mrgreen:

Quello che non sono ancora riuscito a capire è se la barba sia obbligatoria...
Cioè, se non ce l'hai non ti fanno correre con loro?? Non ti fanno amico???

;nonzo%

la barba è vivamente consigliata, obbligatori i tatuaggi :mrgreen::-x