tutti a pedalare per l'obiettivo 2015
Oggi ho fatto 2h30 ma mi sono sembrate 8
Io per una volta me ne tiro fuori...
Se qualcuno vuole organizzare io non mi offendo di sicuro...![]()
Ormai per organizzare mi sembra tardi, visto gli impegni un po' di tutti l'unica data sarebbe quella di venerdì 19 e cioè dopodomani.


