Grazie.
E Fabry sei un pirla...![]()
Do un'aiuto 1951.
Poi ne caricherò un'altra curiosa.
Piccola nota: la famosa tappa Cuneo-Pinerolo del 1949, mio papà era presente.... all'epoca non c'era la Tv e quindi o così o così.
Ovviamente raggiunse Sestriere in bici.
Grande il papà

è un quesito difficile ..... ci vuole una ottima memoria .... come per ricordarsi quand'è stata l'ultima volta che l'inter ha giocato con la maglia dell'inter ....

.. l'è dura ...


