Torino e dintorni... parte 16

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ricky ma te il Cardio su strava android lo riconosce ?

Non penso che una fascia con protocollo legacy come Ant+ possa funzionare, deve essere bluetooth. E quasi tutte le fasce bluetooth sul mercato richiedono bluetooth 4.0 che richiede Android 4.3 o superiore sul telefono. Una fascia Polar H7 o Geonaute Blue Tooth Smart su una Galaxy S3 con KitKat dovrebbe funzionare, per esempio, mentre per un vecchio cesso come il mio telefono ci sarebbe solo qualche fascia Bluetooth 2.0 come la Zephyr.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.111
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non penso che una fascia con protocollo legacy come Ant+ possa funzionare, deve essere bluetooth. E quasi tutte le fasce bluetooth sul mercato richiedono bluetooth 4.0 che richiede Android 4.3 o superiore sul telefono. Una fascia Polar H7 o Geonaute Blue Tooth Smart su una Galaxy S3 con KitKat dovrebbe funzionare, per esempio, mentre per un vecchio cesso come il mio telefono ci sarebbe solo qualche fascia Bluetooth 2.0 come la Zephyr.

sei informato!
personalmente ho provato (con iphone) sia una fascia Bluetooth, che l'adattatore Ant+ della Garmin (con fascia del G500).

entrambi funziano, ma non con tutte le app.... in pratica l'ostacolo lo crea chi fa la app, che vorrebbe anche venderti dell'HW
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fosse piatto piatto magari lo azzarderei. ma il percorso è già "smosso", per i miei gusti... quindi medito per il 97...

;nonzo%

è che il mare mi attira parecchio... specie se io riuscissi a beneficiare della strada chiusa almeno sull'aurelia tra alassio e imperia.......

d'altro canto, occasioni per andare a pedalare sul mare me ne capiteranno di sicuro, mentre sul lario sarà ben difficile che io ci vada....

mah....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fosse piatto piatto magari lo azzarderei. ma il percorso è già "smosso", per i miei gusti... quindi medito per il 97...

;nonzo%

è che il mare mi attira parecchio... specie se io riuscissi a beneficiare della strada chiusa almeno sull'aurelia tra alassio e imperia.......

d'altro canto, occasioni per andare a pedalare sul mare me ne capiteranno di sicuro, mentre sul lario sarà ben difficile che io ci vada....

mah....

Mimmo se per caso per andare al mare riesci a ritagliarti un mercoledì, se non disturbo, mi aggrego volentieri!!