madqwerty
Apprendista Scalatore
- 7 Maggio 2007
- 2.406
- 1.977
- 49
- Bici
- Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
bitume bitume,
ho usato la MTB l'ultima volta il giorno prima di ritirare la bitumiera in negozio (12/9/2014, SEI MESI +un giorno FA !!
)
e cmq anche lei aveva montate le ruote slick da una vita (Tom Slick 1.4 , acquistate per fare fondo su asfalto prima dei boschi in collina, ma finiva sempre la stagione prima che arrivasse la forma fisica
)
però lassù da Zimone a Salussola (e fino a Dorzano) si passa sul crinale della collina su asfalto non bellissimo in mezzo a un bosco, e poi in una borgata che ti viene voglia di salutare anche le macchine tante poche ne vedi, so lovely :love[1]::love[1]::love[1]:
come al solito (per me
) il "buono" è post-salita 
ho usato la MTB l'ultima volta il giorno prima di ritirare la bitumiera in negozio (12/9/2014, SEI MESI +un giorno FA !!
) e cmq anche lei aveva montate le ruote slick da una vita (Tom Slick 1.4 , acquistate per fare fondo su asfalto prima dei boschi in collina, ma finiva sempre la stagione prima che arrivasse la forma fisica
però lassù da Zimone a Salussola (e fino a Dorzano) si passa sul crinale della collina su asfalto non bellissimo in mezzo a un bosco, e poi in una borgata che ti viene voglia di salutare anche le macchine tante poche ne vedi, so lovely :love[1]::love[1]::love[1]:
come al solito (per me







