Sto discorso mi sembra ciclico () ogni tanto riciccia fuori, abbiamo già detto che dopo un po' di anni le cose cambiano, mettici anche chi si è un po' stufato, chi ha cambiato direzione, chi si sente via social, io quando è possibile comunico se ho in programma un giro, ma ultimamente ho notato anche io che la maggior parte scrive di un po' di tutto ma di pedalare molto meno o cmq non lo comunica per motivi a me oscuri o solo perchè vuole uscire da solo.
Mi ricordo i bei vecchi tempi dove si aspettava il venerdì (gnocca) per organizzare delle belle uscite di gruppo... a pro posito... ma una bella gita al mare no? Si si ritorniamo in treno va bene![]()
Vero... Gira e rigira lo tiriamo fuori...
Della gita al mare ci pensavo proprio oggi... Volevo organizzarla per Nello come sua prima e come lungo in previsione Nove Colli...

Possibilmente in settimana...
Stay tuned...

...dai,ti tiro la volata????
...
ma è mica colpa di nessuno se ci sono principianti, come ciclisti di lungo corso, ultra-randonneur pluribrevettati, o pestoni assatanati di sorta 

